L’unico punto debole di questa classe è la scarsa maneggevolezza e velocità che ne fanno una facile preda per i siluri e attacchi di gruppo. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Le navi presenti nel gioco sono circa Agisce come da scudo per le navi più grandi e come piattaforma antiaerea per la squadra. Ciascuna classe è a sua volta suddivisa in “Tier” livelli che possono andare da uno a dieci. URL consultato l’11 ottobre Il punto debole della portaerei è la sua facilità nell’essere affondata dalle navi nemiche; per questo la strategia adottata da molti giocatori è quella di rimanere il più lontano possibile dai combattimenti navali.
Nome: | world of warships |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 54.17 MBytes |
World of Warships videogioco. Le classi delle unità disponibili sono 4 alcune if non hanno accesso a tutte le classi: Ogni squadra svolge un ruolo specifico e se ne possono usare più di una contemporaneamente. L’incrociatore è la classe più maneggevole, progettata per reagire velocemente e con forza letale. L’unico punto debole di questa classe è la scarsa maneggevolezza e velocità che ne fanno una facile preda per i siluri e attacchi di gruppo.
Sfoglia le categorie
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Le classi delle unità disponibili sono 4 alcune nazioni non hanno accesso a tutte le classi: La sua bassa rilevabilità, maneggevolezza e rapidità colmano pienamente il suo svantaggio principale causato da una corazza piuttosto leggera e facilmente danneggiabile dal nemico, tanto da poter compiere singolarmente agguati o attacchi devastanti e micidiali anche contro corazzate o più navi contemporaneamente.
A seconda della nazione varia il numero di unità per ogni squadra Giapponesi: Ogni squadra svolge un ruolo specifico e worrld ne possono usare più di una contemporaneamente. L’incrociatore è la classe più maneggevole, progettata per reagire velocemente e con forza letale.
La sua peculiarità è quella di essere una classe ibrida, ovvero prende la maneggevolezza e la capacità di lanciare siluri tipica del Cacciatorpediniere e prende la spessa corazza e la potenza dei cannoni della Corazzata.
World of Warships
Altri progetti Wikimedia Wwarships. Non tutte le Unità militari navali presenti in gioco sono sbloccabili gratuitamente: Le navi presenti nel gioco sono circa URL consultato l’11 ottobre La corazzata awrships la quintessenza dei “pezzi grossi” in questo gioco. Bombardieri da picchiata, Aerosiluranti e Caccia.
CacciatorpediniereIncrociatoreCorazzata e Portaerei. Agisce come da scudo worle le navi più grandi e come piattaforma antiaerea per la squadra.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Worlc Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. In altri progetti Wikimedia Commons.
World of Warships – Wikipedia
Ogni nazione ha un suo albero tecnologico che permette lo sblocco delle Unità militari navali tramite esperienza ottenuta durante le partite. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Trasporta tre tipi di aeromobili: La portaerei è una nave multiruolo, molto strategica e wraships nel suo genere in quanto il gameplay diventa simile ad un RTS Real Time Strategy.
I suoi compiti principali sono andare all’avanscoperta per warshisp le navi nemiche; occupare basi o liberarle, attaccare, lanciare siluri e earships copertura antiaerea ai compagni di squadra. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. World of Warships è un videogioco multiplayer di massa online free-to-playcon contenuti premium a pagamento, sviluppato dall’azienda bielorussa Wargaming.
Le navi sono suddivise per nazione, GermaniaUnione SovieticaStati UnitiGran BretagnaGiapponePoloniaFranciaItaliale nazioni facenti parte del Commonwhealth e Pan-Asia che sarebbero le altre nazioni asiatiche minori che hanno partecipato alla guerra. La massiccia potenza di fuoco, insieme all’armatura pesante e ai cannoni secondari, darships questo colosso una seria minaccia per le imbarcazioni più piccole e una wrld difesa antiaerea.
Il punto debole della portaerei è la sua facilità nell’essere affondata dalle navi nemiche; per questo la strategia adottata da molti giocatori è quella di wafships il più lontano possibile dai combattimenti navali. Ciascuna classe è a sua volta suddivisa in “Tier” livelli che possono andare da uno a wzrships.
Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. L’unico punto debole di questa classe è la scarsa maneggevolezza e velocità che ne fanno una facile preda per i siluri e attacchi di gruppo.
World of O videogioco. Estratto da ” https: