Potrebbe esserti noto, ma alcuni utenti disinformati di solito chiudono l’intero progetto in caso di emergenza e ricominciano da capo la volta che tornano. Se hai la necessità di pubblicare il video direttamente su uno dei servizi web presenti nel menu, selezionane il nome ad esempio Facebook, YouTube, Vimeo, eccetera. Si dovrà aprire il dispositivo di archiviazione in cui sono stati salvati, trascinare le cartelle e rilasciarli alla cartella “Movie”. Avvia l’app di iMovie presente sul tuo iPhone o iPad. In questo caso la dimensione del file esportato sarà maggiore rispetto alla precedente, quindi richiederà più tempo per essere pubblicato nel web. È possibile utilizzare facilmente la sua modalità di funzione facile e completa per modificare i tuoi video e quindi salvare il video in locale o caricare su sito o dispositivi. Premi il pulsante Avanti.
Nome: | video da imovie |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 20.38 MBytes |
Segui le istruzioni a video per completare l’esportazione del filmato. Per inviare il filmato o il trailer completato al Mac in modo da poterlo visualizzare, salvalo nella libreria foto, quindi importalo sul Mac utilizzando un’app come Foto. Free Trial Free Trial. Impostare la descrizione del filmato condiviso: Salvare il progetto e esportare il filmato Se hai creato un nuovo progetto su iMovie ma non hai più kmovie a disposizione per continuare il lavoro, clicca sulla voce Progetti in alto a sinistra e, nella finestra che si apre, digita il nome che vuoi dare al filmato. Un indicatore di progresso appare nel lato destro della barra degli strumenti. A questo punto, il progetto di iMovie che vuoi esportare dovrebbe essere visibile sul dispositivo di destinazione, a meno che non si siano verificati dei problemi.
Si dovrà aprire il dispositivo di archiviazione in cui sono stati salvati, trascinare le imovis e rilasciarli alla cartella “Movie”. Salvare il progetto e esportare il filmato Se hai creato un nuovo progetto su iMovie ma non hai più tempo a disposizione per continuare il lavoro, clicca sulla voce Progetti in alto a sinistra e, nella finestra che si apre, digita il nome che vuoi dare al filmato.
Salvataggio di progetti iMovie incompiuti Parte 2.
iMovie per Mac: Registrare video direttamente in iMovie
Dare al imovoe un nome che si ritiene opportuno e quindi selezionare “Salva”. Hai trovato utile questo articolo?
Accedi al menu File posto nella parte superiore dello schermo. Il filmato viene visualizzato in iMovie Theater.
iMovie per Mac: Registrare video direttamente in iMovie
Condividere su iMovie Theater Esegui una delle operazioni seguenti: Se la qualità del video originale è molto elevata, quando deciderai di esportarlo, sarai in grado di scegliere fra tre risoluzioni in modo che venga riprodotto esattamente come desiderato. Paragonato a quest’ultimo, Filmora Video Editor è semplice, e gli effetti proposti sono maggiori.
La dimensione stimata del file apparirà sotto al vudeo relativo all’anteprima. Download Gratuito Download Gratuito.
Come regola, il primo elemento da scegliere è la dimensione dei fotogrammi, seguito dal numero e dalla frequenza dei fotogrammi stessi. Per trasferire il filmato o trailer sul Mac o su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonepuoi dw il progetto a iTunes.
Segui le istruzioni che appaiono sullo imovir per eseguire il login. Permette di ridurre i rumori di fondo e applicare miglioramenti audio come miglioramento musica viseo, miglioramento voceriduzione brusioamplificazione ea e molto altro.
Anche le dimensioni sono molto importanti, e la scelta è tra piccolo, medio o grande. Tuttavia, sarà vivamente consigliato il salvare continuamente il progetto perché iMovie potrebbe sviluppare degli intoppi o sa computer si potrebbe spegnere in modo imprevisto.
Parte 1. Migliore Alternativa a iMovie – Filmora Video Editor
È possibile utilizzare facilmente la sua modalità di funzione facile e completa per modificare i tuoi imovid e quindi salvare il video in locale o caricare su sito o dispositivi. Dda le istruzioni per eseguire il login al imoviie profilo e completare miovie del file.
Inoltre, fa versioni indipendenti per Windows e per Mac. Esistono diverse opzioni di esportazione su iMovie che si possono prendere in considerazione quando desideri rendere un progetto indipendente al di fuori dall’applicazione.
Dopo aver creato un nuovo progetto, per iniziare a creare un filmato è necessario importare su iMovie i video, le foto, la musica presenti sul computer in uso o sui dispositivi collegati tramite cavo e successivamente inserirli nella timeline procedendo con la personalizzazione del filmato.
Se invece vuoi apporre tu stesso delle migliorie al filmato, ecco un elenco dettagliato delle funzioni presenti nella barra degli strumenti. Accedi alla cartella in cui desideri salvare il file. In pochi attimi sarai in grado ca trovare la versione in alta definizione del video in esame all’interno della cartella scelta per l’esportazione. Tocca il pulsante Condividitocca iTunes, quindi tocca OK al termine dell’esportazione. La vieo dell’immagine non sarà la migliore, ma sarà comunque superiore a quella dei video con una definizione standard SD.
Premi il pulsante Avanti. Per iniziare a creare un filmato o modificarne uno esistente, la scheda che devi prendere in considerazione è proprio Progetti.
Una volta completato il processo di condivisione, il filmato si apre in QuickTime Player. Non tutte le opzioni saranno disponibili per ciascun filmato dato che quelli a fa risoluzione non potranno essere esportati in alta definizione.
Seleziona questa opzione per ottenere un file con un’ottima qualità video e imoive dimensione ridotta, che potrà quindi essere pubblicato nel web rapidamente. Inoltre, pigiando sulla voce iTunes dx a sinistra è possibile importare nella timeline i brani musicali presenti nella libreria di iTunes.
Quando si è nella finestra di iMovie, andare all’icona “File” e cliccare per visualizzare le opzioni a tendina.
Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.