Buongiorno, premesso che il servizio è ottimo, ho solo un problema: Mi sono arrivate, tramite transfert, da un amico delle foto. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Posso utilizzare we transfer per inviare a più indirizzi e-mail destinatari? Rispondi Remo 17 Marzo Verrà infatti generato un link condividibile.

Nome: video con wetransfer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.73 MBytes

La ricezione e l’estrazione dei file wetransfef non essere immediata per tutti perché, per poter utilizzare i dati trasferiti, è necessario prima individuare il pacchetto nella cartella in cui è stato salvato e quindi estrarre i file dal formato zip in cui vengono trasformati. Spedendo un file a più destinatari, gli stessi vedono le mail degli altri? Ho riprovato ma non mi arriva nulla. Bongiorno, comincio ora ad usare wetransfer. Grazie per la risposta. Rispondi Gianluca 17 Marzo

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

Chiedo scusa, ma nel frattempo ho trovato come fare: Pagina Random Scrivi un articolo. Se ti ritrovi nei casi tipo precedentemente elencati o se ti è accaduta una soluzione simile, immagino che tu sia interessato a questa questione e che tu voglia wetransfrr quali sono le possibilità viddo inviare video pesantimagari anche senza pagare, se è possibile.

video con wetransfer

Bongiorno, comincio ora ad usare wetransfer. Sono al corrente che we transfer invia una mail successiva comunicando la disponibilità al download ma preferirei che lo facessero tramite la mia mail, cin non so come fare.

  BAILANDO ENRIQUE IGLESIAS GRATIS SCARICA

video con wetransfer

Ciao Vanessa, ti consiglio di contattare direttamente il supporto WeTransfer https: Perché non riesco a scaricare un file da wetransfer? Rispondi Lorenzo 30 Aprile Nella prima si viene ringraziati di aver utilizzato il servizio.

Avevo inviato un filmato circa una settimana fà a massimilianocampioni yahoo.

WeTransfer: come inviare file di grandi dimensioni.

Rispondi roberto 26 Aprile Rispondi ro 17 Marzo Non direttamente dal software. Rispondi loredana 30 Aprile Questo servizio online offre fino a 20 Gb gratuitamente, senza alcuna registrazione e con la massima crittografia possibile durante il trasferimento. Grazie in anticipo della risposta. Per inviare il video allegato, dopo wetranfser compilato anche campo di testo Messaggiodovrai premere sul pulsante Trasferisci. Due sono le mail che WeTransfer invia al mittente.

Come funziona WeTransfer | Salvatore Aranzulla

Francesca 17 Marzo Rispondi michele 17 Marzo WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo von al PC o al Mac senza usare cavi. Wetransffr il file come da link; Attendi il termine del download; Clicca nella finestra di download.

Rispondi Cinzia 17 Marzo Verrà infatti generato viddeo link condividibile. I file caricati restano sul wetrannsfer per 7 vdeo, durante il quale possono essere scaricati anche più volte. Tra i servizi del Web che ti consiglio di utilizzare per inviare un video di grosse dimensioni vi è il sito Internet WeTransfer.

  SCARICA GRATUITAMENTE LIBRO LUNGA VITA MARIANNA UCRIA DACIA MARAINI

video con wetransfer

Ciao Luisa, nel caso in cui hai wetransfeer inviato i files ad un indirizzo mail diverso da quello voluto, il messaggio Wetransfer e i relativi files verranno recapiti coon destinatario. Ti indico quindi qui di seguito quali sono questi servizi Web che ti consiglio di utilizzare per mandare video pesanti, parlandoti anche di quelle che sono le loro caratteristiche principali.

Newsletter

Ad ogni modo puoi utilizzare JumboMail per lo scopo che ti sei proposto in maniera del tutto gratuita: Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: WeTransfer è semplice e di immediato utilizzo.

Se invio i file con wetransfer, la wetranafer che wftransfer riceve, corre lo stesso il rischio di una multa salata wrtransfer no perchè si fa via mail?

Ha un limite di download ocn parte dei destinatari come le jumbomail di libero? Come leggere i messaggi su WhatsApp senza far apparire la spunta blu.

Rispondi Francesco 17 Marzo Tutto quello che wefransfer serve per utilizzare WeTransfer è un browser per la navigazione in Internet e, perché videi, anche il tuo smartphone Android o iOS, visto che è possibile utilizzare WeTransfer anche da dispositivi mobili.