ThunderPEC si propone come strumento per la gestione semplificata della posta elettronica certificata in Thunderbird. Aruba, Legalmail, Postecert, Actalis. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. ThunderPEC introduce le funzionalità per la correzione del bug , relativo alla gestione degli allegati p7m, sia per le caselle PEC che per le caselle di posta elettronica normali. La configurazione di un nuovo account PEC è gestita attraverso un wizard che raccoglie le informazioni necessarie alla creazione di una nuova casella PEC. ThunderPEC introduce, all’interno del menu Messaggio e del menu contestuale , le funzionalità necessarie per rispondere, inoltrare e stampare il contenuto del messaggio di posta elettronica originale, trasportato all’interno di un messaggio PEC.

Nome: thunderpec
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.36 MBytes

Utilizzando la versione Portable di Thunderbird, è possibile testare il funzionamento dell’estensione senza apportare variazioni al programma di posta elettronica principale Thunderbird o altrocome descritto nella thnuderpec ThunderPEC “Portable” Con ThunderPEC potrai: Scopri i componenti aggiuntivi Informazioni su Blog Centro di sviluppo Forum. Durante la composizione del messaggio, Thundderpec introduce la possibilità di selezionare il tipo di ricevuta di consegna desiderato completa, breve, sintetica come stabilito dalla normativa PEC. La procedura di verifica delle firme non valide per certificato scaduto è descritta in questo post. La presenza di allegati relativi alla Fattura Elettronica sono segnalati dalla presenza del pulsante Fattura nella toolbar personalizzata di ThunderPEC.

thunderpec

Salvo ove diversamente indicatoi contenuti del sito sono da considerarsi distribuiti secondo la licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo versione 3. Aggiungi nuove funzionalità e stili per rendere Thunderbird veramente tuo. Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Altro Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Reddit Si apre in una nuova finestra Click to share on Skype Si apre in una nuova finestra.

  IMO VIDEOCHIAMATE GRATUITE SCARICARE

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

thunderpec

Grazie alla segnalazione di Stefano Baldoni www. Aruba, Legalmail, Postecert, Actalis. La configurazione di un nuovo account PEC è gestita attraverso un wizard che raccoglie le informazioni necessarie alla creazione di una nuova casella PEC. Di seguito, i passi per attivare la gestione degli allegati xml. ThunderPEC implementa, inoltre, le seguenti funzionalità: ThunderPEC introduce le funzionalità per la correzione del bugrelativo alla gestione degli allegati p7m, sia per le caselle PEC che per le caselle di posta elettronica normali.

Per semplificare l’interazione dell’utente, il wizard è preconfigurato con i parametri dei gestori più diffusi. In questa versione abbiamo aggiornato la procedura di verifica delle firme non valide per certificato scaduto introdotta nella versione tuhnderpec.

La funzionalità Stato del messaggio è disponibile attraverso la toolbar thnuderpec, associata ad un messaggio di notifica ad esempio: Per creare una tua raccolta devi avere un account per Mozilla Add-ons. Un messaggio di posta elettronica certificata è tbunderpec da una Busta di Trasporto che contiene il messaggio di posta elettronica originale inviato dal mittente ed un allegato XML che riassume i dati della transazione.

ThunderPEC: Il menu ThunderPEC

Nella nuova BETA 1. Scarica ora Scarica comunque. La modifica si è resa thunderped in seguito al cambio di Autorità di Certificazione, avvenuto a Febbraioda Baltimore ad Actalis.

La verifica dello stato di un thuderpec inviato diventa più onerosa al crescere dei destinatari del messaggio. La presenza di allegati relativi alla Fattura Elettronica sono segnalati dalla presenza del pulsante Fattura nella toolbar personalizzata di ThunderPEC.

  SCARICARE SONGR 2 GRATIS

ThunderPEC

Visualizzare direttamente il contenuto del messaggio originale eml Inoltrare, rispondere o stampare il contenuto del messaggio originale Visualizzare i dati di transazione contenuti nel XML daticert.

ThunderPEC visualizza direttamente il messaggio di posta elettronica originale ed offre thunderpex strumenti per poter operare sul messaggio originale. Thundedpec visualizza direttamente il messaggio di posta elettronica originale e offre gli strumenti per poter operare sul messaggio originale. Scopri i componenti aggiuntivi Informazioni su Blog Centro di sviluppo Forum.

La Posta Elettronica Certificata nasce per sostituire il servizio di posta raccomandata nella comunicazione tra i professionisti, i cittadini e le istituzioni rendendo più efficiente il meccanismo di comunicazione. Controlla il nostro sito Thundderpec Add-on.

ThunderPEC si propone come strumento per thunxerpec gestione semplificata della posta elettronica certificata in Thunderbird.

Informazioni su questo componente aggiuntivo

In questa versione abbiamo introdotto le funzionalità per la gestione iniziale della Thunferpec Elettronica come descitte nel seguito: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Vai al contenuto Grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

ThunderPEC introduce una nuova toolbar all’interno della finestra del messaggio per rispondere, inoltrare e stampare il messaggio originale; inoltre, la toolbar permette la gestione delle informazioni aggiuntive inserite dal gestore PEC: La procedura di verifica delle firme non valide per certificato scaduto è descritta in questo post. Sintesi del messaggio inviato: Verifica dell’e-mail non riuscita.

thunderpec

Un messaggio di posta elettronica certificata è costituito da una Busta di Trasporto che contiene il messaggio di posta elettronica originale inviato dal mittente ed un allegato XML che riassume i dati della transazione. La nuova versione BETA 1.