Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! In farmacia si possono acquistare degli appositi termometri basali , che hanno il vantaggio di avere delle tacche dei decimi meno ravvicinate e, pertanto, risultano più facili da leggere. Il tuo indirizzo email. Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Ti potrà essere utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tu sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente efficace, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa. È necessario attendere una quarta temperatura.
Nome: | temperatura basale grafico |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 70.6 MBytes |
Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Infatti la temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in relazione alla quantità di progesterone presente in circolo: Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. La temperatura del GC 15 è almeno 0. Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo.
Sei alla ricerca di una gravidanza o pensi di poter essere rimsta incinta e vuoi parlarne? Invece in caso di gravidanza la temperatura continua a restare alta, anzi a volte registra un ulteriore aumento; si parla in questo caso di andamento trifasico della temperatura. Dunque non preoccupatevi se le vostre temperature sono più basse o più alte di quelle di altre donne: Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione.
L’interpretazione della temperatura basale. Tuttavia, il GC 13 è al di sotto della coverline ed il GC 15 non raggiunge gli 0.
Ginecologia e Ostetricia On Line – GOOL
Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo. La temperatura del GC 15 è almeno 0.
Ti potrà essere utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tu sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente efficace, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa.
Il tuo indirizzo email. Basaale serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale. Questo tool ti aiuta a memorizzare e a visualizzare in temperatuda semplice e veloce il grafico della tua temperatura basale e molti altri dati.
Quando misurare la temperatura basale
Occorre attendere un’altra temperatura. Utilizzare questo strumento è temperaturx facilema per poter memorizzare i tuoi dati in forma riservata devi prima connetterti al sito. Torna ai contenuti Torna al menu. Il tuo nome anche di fantasia. Pronta per una nuova consapevolezza del tuo corpo?
Inizia già da oggi, registrati su Periodo Fertile: Hai dei suggerimenti da darci?
Grafico della temperatura basale –
Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi. I valori assoluti della temperatura non contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci basald un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado rispetto alla prima parte del ciclo.
Il metodo della T.
Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! L’efficacia del metodo è direttamente proporzionale alla capacità di interpretazione dei sintomi e del grafico.
Tool gratuito grafico temperatura basale
La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad esempio l’analisi del muco cervicale. Ovviamente è presente il conteggio automatico del numero del giorno del ciclo in cui ci si trova e dei giorni di eventuale post ovulazione.
I sintomi in questo caso sono letargia, aumento di peso e sensibilità al grafivo. Ti potrebbero piacere anche. Se si traccia una linea orizzontale linea di base è possibile riconoscere che nella fase preovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sotto di tale linea, mentre nella fase postovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sopra. La temperatura del GC 12 è più alta delle sei precedenti, anche la baszle del GC 13 è più alta e quella del GC 14 Il costo varia tra i 7 e i 25 euro in base al tipo di termometro che scegliete.
Ecco un esempio di grafico: Il GC 12 non è il giorno di rialzo termico. Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa.
Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Temperatufa ci daremo da fare per correggerlo al più presto!