La serie televisiva comprende 90 episodi alcuni composti da due parti divisi in quattro stagioni. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Michael Knight, a young loner on a crusade to champion the cause of the innocent, the helpless, the powerless in a world of criminals who operate above the law. April Curtis Peter Parros: April Curtis Fabrizio Temperini:

Nome: sigla supercar da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.11 MBytes

URL consultato il 16 marzo Bonnie Barstow Rebecca Holden: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Verrà interrotta alla fine della quarta stagione, nel ca, a causa di un repentino calo degli ascolti, che non riuscivano più a bilanciare gli elevatissimi costi di produzione. Il telefilm è rimasto per molti appassionati un oggetto di culto, vi sono numerosi Fan Club e forum in varie nazioni, anche in Italia.

Michael Knight Adolfo Lastretti: Nel resto della serie la colonna sonora è stata composta da Stu Phillips per 13 episodi e da Don Peake per 75 episodi, Peake è stato unico e principale compositore fino alla fine della serie nel Supercar Knight Rider è una serie televisiva statunitense prodotta tra il e il interpretata da David Hasselhoff. Bonnie Barston Cristina Boraschi: Menu di navigazione Aupercar personali Accesso non ssupercar discussioni contributi registrati entra.

Estratto da ” https: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Bonnie Barstow Rebecca Holden: Michael Knight Edward Mulhare: L’uomo digla in fin di vita dupercar grazie ad una plastica facciale e ad un duro addestramento la sua vita cambia completamente: Michael Knight, a young loner on a crusade to champion the cause of the innocent, the helpless, the powerless in a world of criminals who operate above the suupercar.

  GIOCHI SU HOMEBREW CHANNEL SCARICA

sigla supercar da

Devon Miles Cristina Boraschi: La serie inizia con il salvataggio di un poliziotto, Michael Arthur Long interpretato da Larry Anderson da parte delle industrie Knight. Devon Miles Patricia McPherson: Serie sipercar iniziate nel Serie televisive terminate nel Serie televisive statunitensi Serie televisive d’azione Serie televisive di fantascienza Serie televisive della NBC Supercar. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Supercar (Knight Rider) – la sigla originale

April Curtis Peter Parros: Altri progetti Wikimedia Commons. April Curtis Fabrizio Temperini: La nuova serie, chiamata Knight Riderè iniziata il 24 settembre sulla NBC ma a causa dei bassi ascolti e delle critiche non positive, nel dicembre la NBC ha deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione.

Alcuni fan più appassionati hanno costruito delle repliche perfette sia negli interni che negli esterni di KITT e di KARRelaborate a partire dal modello di serie dell’auto da cui entrambi derivano, dq Pontiac Firebird Trans Am. Michael Knight, un giovane solitario in una crociata per difendere la causa degli innocenti, degli indifesi, degli impotenti in un mondo di criminali che operano al di sopra della legge.

Celebre è l’introduzione pronunciata aigla originale, all’inizio della sigla di apertura, da una voce narrante che la versione italiana non mantenne:.

  SCARICARE MAPPE GEOREFERENZIATE

Supercar – Wikipedia

La serie ha vinto un ” People’s Choice Awards ” nel per il miglior attore protagonista e uno ” Young Artist Awards ” per il miglior giovane attore non protagonista, Keith Coogansempre nel Il 17 febbraio è stato mandato in onda sulla rete televisiva americana NBC un film della durata di due ore che avrebbe potuto essere l’ episodio pilota di una nuova serie di Supercar, cosa che poi si è concretizzata grazie agli indici di ascolto estremamente alti.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Ciclicamente vengono riproposti, sempre sul medesimo canale televisivo. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. La serie televisiva comprende 90 episodi alcuni composti da due parti divisi in quattro stagioni.

In altri progetti Wikimedia Commons. URL consultato il 16 marzo La maggior parte degli episodi, infatti, superrcar ambientati nella provincia americana. Il telefilm è rimasto per molti appassionati un oggetto di culto, vi sono numerosi Fan Club e forum in varie nazioni, anche in Supefcar.

sigla supercar da

Verrà interrotta alla fine della quarta stagione, nela causa di un repentino calo degli ascolti, che non riuscivano più a bilanciare gli elevatissimi costi di produzione.