Grazie a questo modem è possibile ottenere una connessione che funzioni in Wi-Fi oppure con collegamento Cellulari Come disabilitare i servizi Vodafone Chiamami e Recall Recentemente l’operatore telefonico Vodafone ha cambiato il costo di alcuni servizi telefonici. Per conoscere il peso in Kb del messaggio prima di inviarlo, segui le modalità indicate sul manuale d’uso del tuo cellulare. Lascia tutti gli altri campi del modulo in bianco. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.

Nome: servizio mms vodafone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.42 MBytes

Una volta completate queste operazioni potrete gestire gli MMS senza dovervi collegare alla pagina Vodafone vista in precedenza. Se utilizzi un iPad con supporto Cellular e non riesci a navigare in Internet tramite la rete dati di Vodafone, recati nelle Impostazioni di iOS, seleziona la voce Dati cellulare voddafone barra laterale di sinistra e imposta il valore web. È possibile per esempio reindirizzare l’MMS verso il proprio indirizzo email quello dichiarato a Vodafone durante la registrazione utentein modo da conservarlo sul proprio PC, tablet o smartphone che sia. Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Verifica nella sezione Servizi all’estero la disponibilità del servizio con gli operatori del Paese che ti vodaofne. Your browser either doesnt support Mme or you have it turned off.

This page remains functional without JavaScript, however, to see and use this page as it is meant to appear and be used, please use a JavaScript enabled browser. Leggi l’ informativa completa.

Come visualizzare MMS Vodafone

A questo punto cliccate su invio. Per raggiungere la pagina di visualizzazione MMS potete utilizzare in alternativa questo link: Se hai un tablet Android dotato di supporto alle SIM, puoi attivare gli MMS seguendo la procedura appena vista insieme per i cellulari.

  SCARICARE CERTIFICATO ENTRATEL

servizio mms vodafone

Cosa sono i Servizi Premium? I cookie ci aiutano a rendere migliori i nostri servizi, utilizziamo cookie tecnici e di profilazione. Forum Tariffe e Servizi.

Attenzione, perché se vi collegate alla pagina “Visualizzazione MMS” in un arco di tempo superiore ai 5 giorni dal momento della ricezione del messaggio di Vodafone, potreste non poterlo più visualizzare. Non disperare, ci sono buone probabilità che il tuo sia un banale problema di configurazione degli APN.

E’ comunque sevizio avere traffico disponibile sulla SIM. Verifica nella sezione Servizi all’estero la disponibilità del servizio con gli operatori del Paese che ti interessa. Your browser either doesnt support JavaScript or you have it turned off.

Configurazione MMS

Quanto costa inviare un MMS? Nel caso in cui avessi smarrito il codice speciale per visualizzare gli MMS sul computer, puoi cliccare sulla voce Se non conosci il codice di sicurezza, puoi recuperarlo sdrvizio qui del sito Vodafone e seguire la procedura guidata che ti viene proposta per recuperare il messaggino.

Attendi qualche secondo e sedvizio essere finalmente in grado di inviare e ricevere gli MMS. Per i clienti di altri Operatori gli SMS di notifica sono gestiti dall’operatore di appartenenza. La pagina “Visualizzazione MMS”, oltre alla lettura del messaggio ricevuto, dà la possibilità di svolgere anche altre operazioni, molto semplici va detto, ma che possono risultare utili per alcuni.

Una volta completato l’accesso alla vostra area privati navigate nel menù “Servizi e Opzioni” e quindi selezionate la voce visualizzazione MMS. Se non vi siete mai iscritti al sito avrete bisogno di completare la procedura di registrazione e quindi potrete collegarvi con login e password.

  POSTA ALICE CON EOLO SCARICA

Invia i tuoi MMS dall’Italia e dall’estero a tutti i cellulari e agli indirizzi e-mail fino a 5 destinatari contemporaneamente. Chi ha un cellulare in grado di inviare MMS riceverà il tuo messaggio direttamente sul vodaofne cellulare, gli altri riceveranno un SMS che li avviserà del messaggio e li inviterà a visualizzarlo online.

Configurare MMS Vodafone su Android

Dopo aver cliccato sul tasto avanti dovete selezionare la voce MMS, inserire il vostro numero di telefono e quindi premere invia. Una volta completate queste operazioni potrete gestire gli MMS senza dovervi collegare alla pagina Vodafone vista in precedenza.

servizio mms vodafone

Adesso ti dico come fare. Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Come ripristinare i contatti della rubrica, sms, mms su smartphone Android.

Configurazione MMS per il tuo Smartphone – Privati – Vodafone

In caso contrario, appena cliccato sul pulsante “fai da te”, vi ritroverete nella sezione apposita già loggati. Segnala il video che ritieni inappropriato Devi selezionare il video che desideri segnalare.

servizio mms vodafone

Configurando xervizio tuo telefono in questo modo, dovresti riuscire a ricevere ed inviare messaggini multimediali senza problema.

O almeno sperate che si tratti solo di un guasto del Leggi l’ informativa completa. Per fortuna gli utenti Vodafone possono facilmente Controllate sul sito Vodafone se il vostro telefono è abilitato o meno all’invio e alla ricezione degli MMS Alcuni link che potrebbero esserti utili: Serviaio per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.