Amplia le tue competenze su Office. Grazie per aver scelto questa risposta. Da menu a tendina selezioniamo la casella IMAP a cui vogliamo applicare la regola, ovvero quella che non salva i messaggi spediti. È possibile trovare la cartella posta inviata nell’elenco delle cartelle. I messaggi precedenti vengono ignorati.

Nome: posta inviata da webmail a outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.15 MBytes

Nel caso non dovesse funzionare non esitare a contattarci indicandoci che errore si presenta. Rinvio di un messaggio di posta elettronica. Per l’utilizzo di una casella email su un singolo dispositivo, il protocollo POP3 è da preferirsi per la s velocità di utilizzo. Perchè i due protocolli lavorano in maniera diversa, ed offrono ognuno dei vantaggi rispetto all’altro. Salve kocca, Ti ringraziamo di avere innoltrato la tua richiesta in Microsoft Community.

Per modificare l’intervallo, eseguire la procedura seguente.

Michele Angeletti – Protocollo POP3 ed IMAP: quale scegliere

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Negli altri casi, indico nella scelta del protocollo IMAP la scelta più funzionale. Fammi sapere se funziona! In risposta al post di kocca su aprile 16, Potresti non essere in grado di visualizzare i messaggi di posta elettronica inviati se Outlook non è configurato per conservare una copia degli elementi inviati. Questo thread è bloccato.

posta inviata da webmail a outlook

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Vantaggi e svantaggi del POP3 Il vantaggio principale del webmakl POP3 è legato al fatto che esso permette di rimuovere, dopo averli scaricati, i messaggi dal client. Informazioni domanda Ultimo aggiornamento febbraio 21, Visualizzazioni 6.

  EXPLORATION LITE DA SCARICA

Amplia le tue competenze su Office.

PROBLEMI SINCRONIZZAZIONE POSTA INVIATA (ACCOUNT IMAP) – Microsoft Community

Se lo hai trovato utile e vuoi cliccare su Mi piace o Condividi mi farai cosa gradita. Questo comporta una serie di vantaggi, il primo dei quali è che, configurando tutti i dispositivi che utilizziamo con il protocollo IMAPnon dobbiamo preoccuparci più dei messaggi inviati.

Se utilizzo il POP3 su più dispositivi, i messaggi di posta elettronica inviati saranno visibili solamente nella cartella posta inviata del dispositivo dal quale ho inviato. È possibile cercare rapidamente nella posta elettronica usando l’opzione di ricerca.

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

SCARICARE POSTA SU OUTLOOK

L’argomento di questo articolo riguarda la scelta da fare, al momento di configurazione di un client di posta, tra protocollo POP3 o IMAP. Questo significa che, se utilizzo il POP3 su più dispositivi ad esempio un computer, un Iphone ed un Ipadil contenuto della posta inviata sarà diverso in ognuno dei dispositivi, e conterrà solamente i messaggi inviati dallo stesso.

Ciao mauro, Ho gia installato la app e configurato il mio account e sincronizzato sia le cartelle personali dw sia quella della q inviata ma quando entro in una cartella diversa da quella ricevuta non mi appare nessuna email, come mai?

Passa a contenuti principali. Il problema è stato risolto?

Non è possibile trovare un elemento nella cartella posta inviata

Dopo aver inviato un messaggio di oosta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente. Salve kocca, Ti ringraziamo di avere innoltrato la tua richiesta in Microsoft Community.

  SCARICARE CIAO DARWIN 7

L’elemento non è ancora stato inviato. Se sposto dall’Ipad un messaggio dalla cartella posta in arrivo alla cartella clienti, il messaggio verrà visualizzato nella cartella clienti di tutti i dispositivi.

sincronizzazione cartella posta inviata con app outlook.com

Grazie per aver scelto questa risposta. Ho la stessa domanda Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo.

posta inviata da webmail a outlook

Tale scelta è, ovviamente, fortemente dettata dalle esigenze dell’utente, che sono di volta in volta diverse. Arriviamo in questo modo alle azioni da eseguire sui messaggi che corrispondono alle condizioni specificate. Elenco, qui di seguito, una serie di link alla configurazione dei client di posta elettronica per i principali provider di servizi di posta:.

Da menu a tendina selezioniamo la casella IMAP a cui vogliamo applicare la regola, ovvero quella che dx salva i messaggi spediti. Perchè i due protocolli lavorano in maniera diversa, ed offrono ognuno dei vantaggi rispetto all’altro.

Grazie per aver scelto questa risposta. Se si cancella un qualsiasi webmaol da una qualsiasi cartella, tale messaggio verrà cancellato in tutti i dispositivi, riducendo i tempi di gestione, controllo e pulizia delle caselle di posta elettronica.