Tu cosa ne pensi? Ti è mai successo che qualcuno ti venisse a dire che te la stai cercando? Io rendo omaggio alle grandi venute prima di me, come La Pina o Marya , ma hanno preso altre strade e quelle giovani… sono ancora troppo giovani. Poi in America la nudità o la sessualità esibita e legata a una popstar è accettata, qui decisamente meno… Comunque io non tendo a essere una che si spoglia. Mi piacerebbe molto anche collaborare con Marco Mengoni , perché lo trovo moderno, giusto e con una voce bellissima. Io sto cercando di cambiare le regole del gioco.
Nome: | musica sparami |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 45.69 MBytes |
Quello che dice l’attivista è vero, ci spingono a essere brave ma non troppo, combattive ma femminili… È vera quella cosa che siamo sempre spinte a competere l’una contro l’altra, soprattutto noto che in Italia non c’è una grande solidarietà tra le donne. Molti amano il sound americano, ma quando cerchi di fare una cosa italiana che richiami quel mondo, partono subito le critiche. Preparate le pistole e pallottole Strappatemi i polmoni dalle mie costole Dinamite sotto il trono del vostro re Al mio tre spara un due tre Mostri che mi cibano il cervello mentre dormo La corte a un 15enne che mi insegna come stare al mondo Non sono multi-facebook Non devo piacergli Meglio eremita che una vita tra le serpi. Desejo receber notificações de destaques e novidades. Tutte queste caratteriste, dell’avere un carattere vincente e forte, sono tutte cose che mi hanno fatto notare altri.
Sei volto ma anche voce con il pezzo “Love It” dove rappi “Questo è il mio corpo, decido io”.
“Sparami” di Baby K | Video musicale | MTV Italia
Enviada por GiulianaSubtitulado por renata. Il tuo modo di pensarti femminista mi fa venire in mente “Flawless”, un pezzo tratto dal nuovo album di Beyoncé dove viene campionato il discorso della femminista nigeriana Sparamj Ngozi Adichie… Musuca Quello che mi fa più male sono i commenti delle ragazze che mi muslca “Grazie per aver dimostrato che anche le ragazze sanno rappare”, sono loro stesse a ghettizzarsi!
Non credo, io vivo nello stesso mondo dei ragazzi, il contenuto è vero e reale. Voglio delle hit da discoteca!
Ti è piaciuto portare la femmina alfa in questo progetto? Mmm… Accettare difficilmente i no, una volta trovata la propria passione musca sempre… E farsi il culo, che gli altri son tutti cazzari!
A un anno dall’uscita del suo disco d’esordio “Una Seria” e in concomitanza con il suo ritorno in studio, abbiamo fatto una lunga chiacchierata al telefono con Baby K per parlare di musica, rap e donne.
Per me donne e uomini sono uguali. Sparrami, possiamo fingere quanto vogliamo, ma prima o poi i ragazzi ci arrivano! Solo dopo, durante la stesura di “Sparami”, ho riflettuto sul ruolo della donna nella scena musicale italiana.
Io sto cercando di cambiare le regole del gioco. Quem pode ouvir Todos Somente eu.
Menu di navigazione
Killer, sparami… spesso il tuo linguaggio è molto provocatorio nei confronti dell’altro sesso o più in generale degli haterz. Ho seguito il contest di Esa dedicato alle mc femminili e ho scoperto che ci sono molte ragazze brave e piene di stile. Cosa stai ascoltando ultimamente? Ti è mai successo che qualcuno ti venisse a dire che te la stai cercando?
Sparami (Baby K) – Wikipedia
Con il tuo album d’esordio “Una Seria” hai ben espresso cosa vuol dire essere una ssparami, non solo spara,i scena rap, ma più in generale in questo paese. Commenti Aggiungi un commento: Quello che dice l’attivista è vero, ci spingono a essere brave ma non troppo, combattive ma femminili… È vera quella cosa che siamo sempre spinte a competere l’una contro l’altra, soprattutto noto mueica in Italia non c’è una grande solidarietà tra le donne.
Sparami Sparami adesso Spara tutto quello che hai ora Sparami addosso Che dopo non mi fermi mai Spara Sparami ma non sbagliare Che se tocca a me ti faccio male Spara ora o mai più Sparami adesso. Cosa cerchi nei produttori con cui lavori e cosa stai cercando nel tuo percorso sonoro?
Le statistiche dimostrano che in Italia le kusica sono molto ignoranti sulla questione contraccettivo e spesso, anche per vergogna, lasciano fare tutto ai ragazzi… È ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità!
Io amo la musica black, quello che vorrei è spaarmi andare in discoteca e ascoltare pezzi italiani che suonano come pezzi di Usher, Rihanna o Chris Brown. Muslca è un king della storia dell’hip hop italiano, capisco l’iniziativa tutta al femminile, è stata una bella idea per dare più visibilità alle ragazze che hanno partecipato… Ma sai cosa?
Scusami il mondo e’ il sparamii dei ricchi o no scusami non era un gioco per tutti o no sparami ma la sostanza non cambiera’ mai.
Sparami (Baby K)
In italia di solito la miglior campagna di prevenzione al sesso rivolta dparami ragazze raccomanda di non farlo, invece tu parli non solo di decisioni ma anche di piacere femminile. Per me vince chi spacca. Per esempio, all’estero appena una nuova artista si fa notare con un buon pezzo viene subito contattata per collaborare con altre artiste… Qui scatta subito la competizione. Desktop Google Chrome Windows 8.
music All’inizio di Marzo sei stata la protagonista della campagna della Sigo per sottolineare l’importanza dell’educazione sessuale nei più giovani. Sparami adesso Spara tutto quello che hai ora Sparami addosso Che dopo non mi fermi mai Spara Sparami ma non sbagliare Che se tocca a me ti faccio male Spara ora o mai più Sparami adesso.
Compartir la letra ‘Sparami’
A livello d’immagine non mi considero per niente volgare: Sparami lo faro’ colpo sparxmi colpo io rispondero’. Credo di più nella meritocrazia. Bravaaaa, è il pezzo giusto!