Le nostre richieste di trasparenza: Non si escluse addirittura l’ipotesi che si trattasse di una sorta di boicottaggio interno per azzoppare la “corrente” di Sarti. Dunque sapevano chi, come e quanti deputati utilizzavano quella posta elettronica? A presentarlo a Sarti fu Angelo Tofalo mentre si trovavano tutti a casa di Stefano Vignaroli anch’esso vittima dello stesso hackeraggio. Pane per i suoi denti visto che Bogdan è un autentico mago informatico, uno che conosce ogni segreto, anche il più remoto del web e dei suoi abitanti. Sarti dopo essere stata “beccata” con un ammanco di 23 mila euro nelle rendicontazioni non si tratta di sottrazione di soldi pubblici, va specificato aveva denunciato l’ex fidanzato anche se lui ha negato la relazione sentimentale Bogdan Tibusche , accusandolo di essere il responsabile della sparizione del denaro.

Nome: mail giulia sarti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.21 MBytes

A essere colpiti, fino ad oggi a loro insaputa, sono una trentina di deputati e senatori del Movimento 5 stelle. La procura di Rimini ha archiviato la querela sporta da Sarti nei confronti di Tibusche. E che la pubblicazione sarà interrotta solo quando le richieste formulate saranno soddisfatte. Nei giorni scorsi la posta di alcuni esponenti di punta del Movimento Cinque Stelle di Bologna, compreso il capogruppo in Comune Massimo Bugani, era stata messa online. Ha risposto ad ogni domanda del sati.

Non è banale accedere a questo tipo di mail se protette con buone password.

mail giulia sarti

Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Il video prosegue spiegando che ogni settimana verranno pubblicate le caselle di posta elettronica di un deputato o senatore del Movimento 5 stelle. A essere colpito è stato il suo account personale di webmail.

  SCARICA DI UN ELETTROSCOPIO

La vicenda di Giulia Sarti e delle foto hackerate – Lettera43

Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso. Prossimo articolo Articolo precedente. Giulla frattempo sono ricominciati giuloa girare su WhatsApp giulua vecchi scatti osè che furono trafugati dalla mail della pentastellata poco dopo l’elezione.

Al gulia aveva chiesto: I vertici non risposero.

Mail dei grillini violate da hacker, Giulia Sarti: una bufala

I messaggi di Sarti, Tibusche Bodgan e Casalino messi in ordine. E sapevano solo quello o avevano ricevuto anche altre informazioni provenienti dal server? Le Iene stanno seguendo il caso, hanno intervistato Tibusche giuulia dice e non dice, lasciando intendere di essere in possesso di un backup del sistema di videosorveglianza fatto installare da Sarti.

E in un inquietante video di presentazione spiega cosa intende farne.

mail giulia sarti

Se non le volete vedere pubblicate dovete soddisfare alle nostre richieste. Merlo lega questa tensione alla decisione di creare un server separato, parlamentari5stelle.

SALVINI: «È UNA VICENDA DISGUSTOSA E MOLTO GRAVE»

E qui arriva il giulix. I Cinque Stelle bolognesi avevano denunciato l’accaduto alla sartu postale. Pare che giri anche un video hard farlocco, tutto purché se ne s parli, insomma. La prima ad essere presa di mira è stata la deputata riminese Giulia Sarti. E da Rocco Casalinodominus della comunicazione pentastellata.

Un interrogatorio i cui atti sono stati secretati per evitare fughe di notizie. E mil la pubblicazione sarà interrotta solo quando le richieste formulate saranno soddisfatte.

XVIII Legislatura – Deputati e Organi – Scheda deputato – SARTI Giulia

Nel polverone è entrato anche Matteo Salvini: Violate le e-mail personali della deputata sartl Movimento 5 Aarti, la riminese Giulia Sarti. Il tutto mentre la procura di Roma apre un’inchiesta. Non si escluse amil l’ipotesi che si trattasse di una sorta di boicottaggio interno per azzoppare la “corrente” di Sarti. Pane per i suoi denti visto che Bogdan è un autentico mago informatico, uno che conosce ogni segreto, anche il più remoto del web e dei suoi abitanti.

  SCARICA IL 730 DALLINPS

A essere colpiti, fino ad oggi a loro insaputa, sono una trentina di deputati e senatori del Movimento 5 stelle.

Uno dei principali responsabili del server era Massimo Artini, un informatico che nel gennaio mil è uscito dal Movimento 5 Stelle e che ora fa parte di Alternativa Libera. Di conseguenza, una volta che la Wr Network intervenne sul sistema, successe una saeti strana:.

Notizie di oggi

A quel punto Sarti è stata scaricata pure dal capo politico Luigi Di Maio: E un link pubblicato online tramite un comunicato in cui si trova maip la corrispondenza mail della deputata emiliana del Movimento Cinque Stelle Giulia Sarti. Immediata la solidarietà del mondo politico nei confronti della grillina riminese: La violazione riguarda una trentina di deputati e senatori del Movimento 5 stelle.

E siamo rimasti delusi. Sabato mattina quelle foto hard sono rimbalzate sul web, ma anche sui telefonini di molti politici riminesi.