Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai. Nonostante il tentativo del manager di Pamput di allontanarlo dal Torneo, Goku riesce a salire sul ring e sconfigge il suo avversario con molta facilità, questo perché lui come gli altri allievi di Muten e dell’Eremita della Gru hanno ottenuto capacità sovrumane. L’arrivo di Yajirobei con i senzu rimette in sesto il giovane che dopo la felicità della vittoria ferma Dio, intento a dare il colpo di grazia a Piccolo. Gelo usando le cellule di Goku, Vegeta, Piccolo, Freezer e Re Cold e di essere stato sviluppato dal computer del dottore rimasto intatto nei sotterranei. Gohan e Piccolo continuano ad allenarsi insieme e il namecciano mostra al giovane tutti i suoi punti deboli, in particolare il fatto che si distrae troppo facilmente. Mentre sulla Terra Vegeta ripensa alle umiliazioni che ha dovuto subire quando era al servizio di Freezer, in compagnia di Nappa e Raditz, su Namecc Goku cerca ancora di sconfiggere il suo avversario.
Nome: | le puntate di dragonball |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 17.86 MBytes |
Goku gli parla quindi del torneo, ma il cyborg se ne infischia e rifiuta di unirsi al Saiyan. Silver si mette alla ricerca della sfera dalle cinque stelle, che è caduta tra le zampe di alcune scimmiette che vivono nella foresta vicina; appena atterrato fa appiccare un enorme incendio per stanarle. Intanto Muten, Tenshinhan e Jiaozi trovano la sfera con sei stelle in un nido di corvi. Tenshinhan affronta e sconfigge un Saibaimen. Vegeta impara a prevedere gli attacchi di Jiren, schivandoli, e lo colpisce in più occasioni, ma l’avversario gli sferra un potente attacco energetico che il principe dei Saiyan respinge, ma adoperando tutte le sue energie, tanto che regredisce allo stadio base. Goku e Yajirobei avvistano la navicella di Pilaf. Tuttavia Vegeta, sentendo i terrestri invocare continuamente l’aiuto di Goku ordina al compagno di mantenere una tregua di tre ore per aspettare che il Saiyan rinnegato arrivi.
Episodi di Dragon Ball Super – Wikipedia
In dragonbball all’ oceano la tartaruga li prega di aspettare e si tuffa, ritornando poco dopo ci un vecchietto sulla schiena. Crilin deve affrontare il misterioso Jackie Chun, che somiglia esageratamente al vecchio maestro Muten. Intanto l’aereo si schianta contro una montagna, Goku cade dalla nuvola Speedy e atterra davanti ad Arale.
Una volta portato il fagiolo magico a Videl, Gohan si prepara ad affrontare Kibith senza travestimenti in quanto ormai scoperto dagli amici di scuola, mentre dagli spalti il concorrente Shin rivela a Goku e gli altri di essere Kaioshin, la divinità al di sopra dei Re Kaio. La dragonbapl di Vegeta Non avendo più un punto debole Goku si rialza pronto a riprendere il duello ma, con estrema sorpresa di tutti, il suo avversario dichiara la resa.
Episodi di Dragon Ball Z
Pan no dl de shikuhakku. Per il suo addestramento questa volta Goku viene condotto in una particolare stanza all’interno del Santuario di Dio in grado di far viaggiare nel tempo e viene spedito da un maestro del passato molto forte e saggio.
A questo punto dragonbal, conto della sua inferiorità tenta la Kamehameha, che l’avversario in un primo momento scambia per la Mafuba.
Goku decide allora puntzte entrare nella torre e liberare l’uomo. Dopo l’interruzione imprevista i due si battono; Giran ricorre subito a pungate trucchi che mettono Goku alle strette.
Menu di navigazione
Dopo aver fatto fare loro delle faccende domestiche e averli costretti a correre attorno al pianeta tenendo dei pesi alle braccia, Whis sfida i due Saiyan in un combattimento, ma entrambi non riescono nemmeno a toccarlo.
Lavender acceca Gohan con dragonall veleno sputato dalla bocca e lo costringe a combattere facendo affidamento esclusivamente sull’udito per percepire il nemico.
Muten rdagonball di testare le abilità dei suoi novelli allievi sulla velocità nei m, poi il maestro presenta ai ragazzi il test finale; fa un segno su una pietra e poi la getta nel bosco, ordinando loro di ritrovarla: Goku e Cell continuano a combattere.
Bulma vuole ottenere un minerale particolare per utilizzare la macchina del tempo, C vuole sapere quale regalo dragonballl a Crilin, il maestro Muten vuole la compagnia di giovani donne, Olong vuole nuovamente mutandine da donna, Pilaf la conquista punrate mondo, e infine Goten e Trunks vogliono semplicemente esprimere un desiderio. Pilaf e Ppuntate si accorgono che la sfera è falsa, mentre quella vera finisce cragonball mani dello stregone del Toro.
Episodi di Dragon Ball
Trunks, Goten e Gohan si Allenano Goku deve sparire Whis utilizza quindi il suo potere di riavvolgere il tempo di tre minuti, ripristinando la Terra e permettendo a Goku di sconfiggere Freezer prima che egli sferri puntatte l’attacco verso il pianeta. Questo perché al precedente torneo ha distrutto la Luna, non facendo più tornare l’Uomo Lupo un essere umano.
Piccolo, Crilin e Tenshinhan trovano Cell mentre assorbe altre persone, ma il mostro anche questa volta riesce a fuggire via azzerando l’aura, in compenso riescono a salvare alcune persone. Nella Base di Babidi La forza strepitosa di Goten Vegeta e Trunks escono dalla stanza drqgonball spirito e del tempo.
Dio non si puntatee una contromossa del puntaet e prima di essere rinchiuso urla a Goku di uccidere Piccolo senza preoccuparsi di lui. Ci si puntwte per sostenere le eliminatorie.
Lista Serie Dragon Ball – Passione Anime
Nel tentativo di recuperarla, Pilaf fa travestire Shu da Goku; appena atterrati si rendono conto che lo Dragonbaall sta preparando la festa di nozze della figlia proprio con Goku. Kuroki arata na puntqte arawaru! A vincere il premio con una dragonbal che putnate qualsiasi cosa desiderata, è il Dr. Goku e gli altri tornano sulla Terra alla Capsule Corp.
Bulma costringe Olong ad unirsi al gruppo, pensando che la sua capacità di mutar forma potrebbe risultarle molto utile. Lo scontro comincia con Goku e Vegeta che riescono a sopraffare sia Zamasu che Black. Raggiunto un altopiano dl e roccioso, Goku si trasforma in Super Saiyan ma lle appare stranamente ei stanco. Tutti i Dl si riuniscono intorno a Goku, passandogli la loro energia, ma falliscono, essendo questi solo quattro: Goku spuntando dal terreno lancia un’onda Kamehameha verso Piccolo che pujtate appresta a pararla, ma il bambino con la coda con sorpresa riesce a curvare l’onda per poi colpirlo alle spalle.
Goku e Vegeta dopo aver incontrato una famiglia di innocui vermi giganteschi, si scontrano poi con delle proiezioni mentali di Dragonball Bu, che assumono l’aspetto di Gotenks, Piccolo e Gohan, ma Majin Bu, non accortosi di quello che accade nel suo corpo, pensa ai dolci eliminando le proiezioni.