Clicca sul pulsante per creare un singolo file compresso, che potrai salvare dove preferisci. Guarda in Bulkr, c’è una versione gratuita e una versione a pagamento, non è una soluzione perfetta, ma ho pagato personalmente per scaricare oltre migliaia di foto e l’ho fatto senza problemi! Adesso chiedono 50 euro, il prossimo anno ne chiederanno 60? Scaricherai le foto che hai aggiunto all’elenco. Clicca sulla finestra di dialogo, per scegliere in quale percorso del computer salvare il file. Ci possono volere ore o anche di più, ma non è questione di velocità della nostra linea adsl, è dovuto alla lentezza dei server di Flickr. Oggi abbiamo il piacere di presentare una nuova esperienza di ricerca unificata, intelligente, intuitiva e rapida.

Nome: le proprie foto da flickr
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.21 MBytes

Considerando la rivoluzione che Smugmug ha portato su flickr immagino che gli utenti che non va diventare Pro verranno agevolati a scaricare le proprie foto, e non solo alla volta Clicca su una dimensione, poi sul pulsante Scarica. Te lo spiego subito. I vari siti esterni che ho visitato non facilitano a scaricare grandi quantiitivi di foto, alla fine si perde comunque un sacco di tempo. Esegui l’accesso al tuo account Fa. Seleziona una cartella, poi clicca su “Salva” per scaricare la foto. Clicca su “Scarica” nella parte bassa dello schermo.

Con più di 10 miliardi di pagine su Flickr, la ricerca è una delle nostre opzioni più importanti.

le proprie foto da flickr

Fai clic qui per annullare la risposta. Comparirà un breve elenco di formati disponibili per il download. Con questo piccolo, ma potente programma è possibile cercare e scaricare le foto di ogni utente e ogni gruppo, selezionando interi album o poche immagini.

Come scaricare foto da Flickr in maniera semplice e veloce

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Fot. Ci possono volere ore o anche di più, ma non è questione di velocità della nostra linea adsl, è dovuto alla lentezza dei server di Flickr.

  KANTO PLAYER SCARICARE

La visualizzazione unificata dei tuoi risultati di ricerca ora comprende diverse sezioni del tuo photostream, album, foto di persone che segui e immagini provenienti dalla più ampia comunità di Flickr. Buongiorno, visto che propdie ho intenzione né interesse a diventare pro, vorrei scaricare tutte le mie foto, che sono circa 12mila.

Come scaricare un gruppo di foto da Flickr con un clic

Basta un click per localizzare persone e gruppi, ed è più facile trovare gruppi attivi su qualsiasi argomento. Pigia poi sul pulsane Play che si trova in alto a sinistra ed il download delle foto partirà in automatico. Flickr, con oltre 4 miliardi di foto in totale e più di foto caricate al minuto, si conferma il più grande archivio di foto di tutti i tempi. Clicca sulla finestra di dialogo, per scegliere in quale percorso del computer salvare il file.

Estensioni per browser Non ti va di usare programmi appositi per il computer ma cerchi comunque un sistema per scaricare le foto di Flickr sulla tua postazione multimedia alternativo alla classica procedura di cui ti ho palato ad inizio articolo?

‘+relatedpoststitle+’

Maggiore la risoluzione, più è grande l’immagine. Nella barra degli indirizzi del browser, digita chrome: Fofo Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog!

le proprie foto da flickr

Andrea Posted 3 months ago. Download foto non funzionante Latest: Non c’è nessuna intenzione da parte di tale Smugum ad aiutare chi vuole scaricare flkckr proprie foto. Se utilizzi gli album di Flickr per organizzare le tue foto e vuoi scaricare un album intero, clicca su “Album”, poi scegli quale scaricare.

le proprie foto da flickr

Clicca su un’immagine per aggiungerla all’elenco di download. Fortunatamente non è un operazione cosi lenta come ci si aspetterebbe: Se cambi idea e decidi di non voler salvare una foto, ti basta cliccare una seconda volta. Il miglior sito su internet per il photosharing èsecondo me, Flickrun sito molto veloce che consente di tenere foto su internet senza limiti di spazio e senza dover ridimensionare le foto.

  MODULO SR163 EDITABILE SCARICA

Come scaricare foto da Flickr in maniera semplice e veloce | Geekissimo

Non hai altri back-up? Fortunatamente, scaricare le immagini da Flickr è piuttosto semplice, una volta appresi alcuni trucchi preziosi. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Se noti una freccia rivolta verso il basso sul lato foyo, sotto di essa, significa che è possibile scaricarla. Clicca sulla lente di ingrandimento per avviare la ricerca. È l’icona che assomiglia ad una freccia rivolta verso il basso con una linea sottostante.

Flickr ha creato un’interfaccia in molte lingue diverse, e questo è un ‘lusso’ e un valore aggiunto che altre piattaforme che offrono analoghi servizi non si permettono.

Come scaricare le immagini e le foto dalle pagine del sito Flickr, da gruppi o utenti, anche tutte insieme in una volta sola. È stato calcolato, un paio di anni fa, che gli umani hanno fatto più di 3.

E senza comunicazioni diretti qualcuno a sorpresa potrebbe ritrovarsi con le foto e sopratutto ricordi cancellati perché chi non passerà a premium flickr conserverà solo le ultime mille foto il resto lo cancellerà.

Instagra, Facebook, Pinterest e tanti altri.