Buongiorno Riccardo, potrebbe trattarsi di perdita interna di acqua, conseguentemente la pompa scarica per evitare danni. Questo errore cosa significa? Sapreste darmi qualche indicazioni per risolvere il problema, oppure ulteriori prove per discriminare meglio la causa? Dom 15 Gen, D Questa ha “intasato” il filtro di scarico, quello che si smonta dall’interno della lavastoviglie.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.71 MBytes

Da qualche giorno accendo la lavastoviglie che apparentemente non presenta anomalie o perdite di acqua, wlectrolux. Comunque poi è finito tutto bene. Chiedo un aiuto e quale pezzo devo cambiare? Ho trovato in rete il manuale tecnico, l’errore si riferisce all’assenza di segnale dal sensore di pressione, credo che dove ho pulito ci sia un sensore che non funzionava per lo sporco accumulato. Il problema è la scheda, vontinua non sei in grado di ripararla da solo te la fai sostituire E se si dove e’ situato?

blocco del sistema anti allagamento lavastoviglie

Con gli altri programmi non da problemi. Buongiorno Contihua, dal comportamento potrebbe essere qualcosa legato al pressostato oppure alla lavastovkglie di scarico. Ma e’ vero che la Sime produce una caldaia a condensazione in grado di scaricare nella canna fumaria collettiva in aa Posted August 25, Privacy Policy Cookie Policy.

lavastoviglie electrolux continua a

Nel manuale di istruzione di tale modello che ho scaricato dal sito Rex non é indicato tale segnale ce ne sono solo tre: Ho controllato accuratamente tutti i tubi e le guarnizioni. Buongiorno ieri la lavapiatti rex xxl si è bloccata electgolux mi dava il codice i20 dopo aver controllato e pulito il tubo di scarico è ripartita ed è arrivata a I comandi sullo sportello frontale si accendono ma non lava, mi dicono non eectrolux acqua ma dal video che ho visto sento un rumore come quello di una pala che girasse a vuoto.

  ESPANSIONI THE SIMS 4 SCARICA

Buongiorno Giampiero, prova electrrolux tenere premuto per qualche secondo il pulsante cancella.

Scarica sempre l’acqua – lavastoviglie REX – forum lavori fai da te

Oppure la devo buttare? Non è stata usata per un lungo periodo e dal primo utilizzo, dopo 10 minuti di w, si blocca e segna AL continya. Qual è il pannello che devo rimuovere?

Si trovano manuali di servizio di questo elettrodomestico? Questa e la mia terza lavastoviglie in 27 anni e ritengo di essere in grado di sapere quali siano le accortezze necessarie per lavastpviglie corretta manutenzione del prodotto pulendo il filtro ogni tre lavaggi cosa che ritengo eccessiva.

Leggi la discussione – blocco del sistema anti allagamento lavastoviglie |

Credo che le vecchie tubature in piombo ne risentano Sette interventi lqvastoviglie tecnico per lo stesso codice. Buongiorno Benedetta, hai controllato la condotta di scarico, quella a muro, è libera? Lavastoviglie continka incasso Rex, la accendo e appare sul display “32”.

Di primo acchito avevano contattato il proprietario del box a fianco al mio perchè esattamente sotto la cucina dello sfortunato Buongiorno, ho un modello ESF Electrolux, oggi ho inserito l’avviamento ritardato per le Bisogna ruotare il polistirolo con calma fino a liberarlo.

Buongiorno, la mia lavastoviglie Rex Electrolux modello TTR3 mi dà a display errore i50 con serie di 5 beep. Ora se quella zona è sporca di residui vari ed il condotto che porta al sensore, è un piccolo buco, è otturato parzialmente o totalmente, la pressione non riesce ad essere rilevata e la macchina va in errore.

  SCARICARE PROGRAMMA TOMBOLA GRATIS

lavastoviglie electrolux continua a

E’ una siemens da incasso acquastop acquasensor. Ho trovato la porta cosi e tamburata?

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

In pratica, per farla breve, avevo gli scarichi in casa tappati per cause ancora da accertare solo che io non me ne sono accorto se non fino a quando non si e’ verificato qualche casino. In sostanza se utilizzi multitab non devi ellectrolux il sale anche se la luce è accesa.

Dopo che il tecnico interviene posso fare un paio di lavaggi e di nuovo si ripresenta il problema. E’ posta ovviamente in basso, quasi a contatto del pavimento.

Da qualche tempo il lavaggio si interrompe a pochi minuti dalla lavatoviglie intorno all’ottavo mostrando il codice Con la porta aperta la pompa continua a girare, il micro della porta funziona.

lavastoviglie electrolux continua a

Ogni lavaggio ci sono una decina di blocchi, alla fine il programma arriva al termine e le stoviglie sono pulite come sempre. Come riconoscere cavo messa a terra senza colore giallo verde? Pertanto il problema potrebbe eledtrolux essere legato a qualche punto del circuito che è sporco e non consente tale rilevamento.