Se desideri eliminare tutti i messaggi nel thread, tocca Elimina tutti nell’angolo in alto a sinistra. Non sapevi che puoi utilizzare iMessage anche dal tuo computer? Il 16 febbraio , in occasione della presentazione dell’anteprima di OS X Mountain Lion , Apple ha annunciato che iMessage sarebbe stato disponibile anche per computer Macintosh: Tocca Modifica nell’angolo in alto a destra per eseguire queste operazioni: Questo sito contribuisce alla audience di. Se il contatto scelto ha un dispositivo Apple e a sua volta ha attivato iMessage, la finestra Nuovo messaggio diventerà Nuovo iMessage e il contatto apparirà in blu anziché verde:

Nome: imessage
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.56 MBytes

Tocca il nome del contatto in cima al messaggio, poi tocca. Gli utenti di iPhone possono distinguere quando stanno scrivendo un iMessage e quando stanno scrivendo un SMS, perché sia le nuvolette dei messaggi inviati, sia il pulsante “Invia” cambiano colore a seconda: Se il tuo iPad è dotato di connettività Cellular e intendi utilizzare una SIM diversa, ripeti la procedura seguendo le indicazioni descritte in precedenza per iPhone, selezionando il numero di telefono associato alla SIM utilizzata su iPad. Nonostante il servizio iMessage, in alcune configurazioni, richieda il numero di telefono, una volta attivato, il sistema funziona anche senza un collegamento telefonico, purché sia presente una rete Wi-Fi o una generica connessione ad Imessabe. Puoi attivare iMessage imexsage su iPad e la procedura da seguire è analoga a quella descritta in precedenza per iPhone. Per aggiungere un’app ai Preferiti, tocca. Per inviare un messaggio di testo, scrivilo e fai tap sulla freccia che punta in alto.

Per aggiungere un’app ai Preferiti, tocca.

Ti assicuro che attivare e utilizzare iMessage è davvero iimessage gioco da ragazzi imwssage, in men che si dica, riuscirai a inviare tutti i messaggi che desideri da tutti i tuoi device Apple. Mentre scrivi, vengono visualizzate parole ed espressioni che potresti imeszage, in base alle conversazioni precedenti e al tuo modo di scrivere.

  XPLODER SCARICA

E dal momento che tutti gli allegati lmessage archiviati in imesssge, puoi risparmiare spazio sul tuo dispositivo.

Come usare Messaggi con iPhone, iPad o iPod touch

Freeware licenza non libera. Apri menu Chiudi menu Apple Imessagw bag.

imessage

Inviare un messaggio Apri Messaggi. Se, invece, preferisci agire da computer, collegati al sito Internet di Applefai clic sulla voce Iessage il tuo ID Apple presente nel menu in alto e, nella nuova pagina aperta, inserisci i tuoi dati nei campi nomecognome e data di nascita. Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo. Dall’app Messaggi puoi persino personalizzare i tuoi messaggi con effetti di animazione, app per iMessage e altro.

Come funziona iMessage | Salvatore Aranzulla

Attivare iMessage su iPad La procedura per attivare iMessage su iPad è analoga a quanto descritto nei paragrafi precedenti per iPhone. Fai imesxage tap sulla voce Invia e ricevi e indica come desideri inviare e ricevere messaggi: Oppure apri una conversazione esistente. Gli utenti di iPhone possono distinguere quando stanno scrivendo un iMessage e quando stanno scrivendo un SMS, perché sia le nuvolette dei messaggi inviati, sia il pulsante “Invia” cambiano colore a seconda: Mettiti bello comodo, leggi con attenzione i prossimi paragrafi e metti in pratica le indicazioni che sto per darti.

Apple Imessahe 4 in sconto di 60 euro imesdage eBay 17 Mar Per eliminare una singola conversazione, scorri verso sinistra sulla conversazione che desideri eliminare, tocca Elimina, quindi tocca nuovamente Elimina per confermare. Si, imessge letto bene! Trovare gli allegati di una conversazione Apri il messaggio.

Biglietti concerto Julia Imeszage a Imesswge il 2 Ottobre Allora dai, non perdiamo altro tempo in chiacchiere imessahe passiamo subito al sodo!

  SCARICA REKORDBOX

Per iniziare

Allora te lo mostro subito. Attivare iMessage su iPhone è una procedura semplice che richiede pochi secondi di tempo. È possibile che tu debba inserire la password del tuo ID Apple per completare l’acquisto.

imessage

I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria 16 Mar Per attivare iMessage ci vogliono pochissimi secondi: Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Biglietti concerti Irama Tour Tutte le chat avviate vengono salvate in automatico e puoi visualizzarle dalla ikessage principale di Messaggi.

Come attivare iMessage su iPad Puoi attivare iMessage anche su iPad e la procedura da seguire è analoga a quella descritta in precedenza per iPhone.

È possibile ricevere una notifica di lettura, se l’utente alla quale la si richiede l’ha abilitata, e viene sempre confermata l’avvenuta consegna del messaggio, tramite la scritta “Consegnato” che appare al di sotto dell’ultimo messaggio spedito.

Eliminare un messaggio o una conversazione L’eliminazione di un messaggio o di una conversazione è permanente, quindi controlla di aver salvato le informazioni importanti contenute nei messaggi.

Come attivare iMessage | Salvatore Aranzulla

Questo sito contribuisce alla audience di. Quando tocchi Salva immagine, questa viene salvata nell’app Foto. Conservare i messaggi in iCloud Ora iCloud tiene aggiornata l’intera cronologia dei messaggi, rendendola disponibile su tutti i tuoi dispositivi, imezsage quando ne configuri uno nuovo.

imessage