Samsung Smart Switch è un software all-in-one che permette di gestire gli smartphone e i tablet Samsung da PC. Non ti va di collegare continuamente il tuo smartphone al PC? Per trasferire file di grandi dimensioni, consigliamo di leggere i consigli riportati nella guida Siti per inviare file grandi come allegati via Email da 2 a 30 GB. Offre uno spazio di archiviazione illimitato su Google Drive sul quale vengono sincronizzate tutte le foto fino a 16 MegaPixel e i video fino alla risoluzione Full HD realizzati sul telefono. La procedura da seguire è valida per tutti i modelli di smartphone e tablet Samsung più diffusi anche quelli non più di “primissimo pelo” e per tutte le versioni di Windows più recenti. Cominciamo da Smart Switch.
Nome: | foto su pc da samsung s3 neo |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 19.73 MBytes |
Al termine della procedura che potrebbe durare diversi minuti comparirà una finestra con le opzioni di importazione delle foto. Poi potrai trasferirli sul Samsung Galaxy S3. Trova i video desiderati e clicca “Apri” per copiarli sul telefono. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Dropbox, a differenza di Google Drive, non offre spazio illimitato per il backup delle foto, ma ssamsung 2GB che si possono ampliare sottoscrivendo uno dei piani a pagamento del servizio.
Outlook, ma non mi fa vedere il contenuto dello smartphone foto, video, contatti etc.
Come Trasferire Files da PC a Galaxy S3
Ora, collega il tuo smartphone o il tuo tablet al computer usando il cavo USB in dotazione con il dispositivo, avvia Smart Switch e clicca sul pulsante Backup per avviare il salvataggio di foto, musica, applicazioni, email ecc. Se vuoi cambiare questo percorso, clicca sulla voce Altre opzioni che neeo trova in basso a sinistra nella finestra di importazione delle foto e scegli le destinazioni di tua preferenza dai menu Importa immagini in e Importa video in.
Questo sito contribuisce alla audience di. Seleziona dunque la cartella in cui salvare le immagini e clicca sul pulsante Importa per avviare il trasferimento dei dati.
Scrivi un commento
La procedura da seguire è valida per tutti i modelli di smartphone e tablet Samsung più diffusi anche flto non più di “primissimo pelo” e per tutte le versioni di Windows più recenti. Dopodiché fai click destro sull’icona del tuo smartphone o tablet e seleziona la voce Importa immagini e video dal menu contestuale di Windows. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Servizi di cloud storage Ti piacerebbe trasferire foto da Samsung a PC senza collegare fisicamente il tuo smartphone o il tuo tablet al computer?
Samsug barra laterale a sinistra ci sono molte schede. Vorresti tanto farlo ma non sai come scaricare foto da cellulare Samsung?
Questo professionale Android manager consente di trasferire apps, contatti, musica, video e foto da PC su Samsung Galaxy S3 facilmente ed efficacemente. Apponi quindi il segno di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli pv da importareclicca sul pulsante Avanti e seleziona i gruppi di foto da importare sul PC.
Per sincronizzare i dati sul computer installa il client ufficiale di Google Driveche è compatibile con Windows e OS X.
Questo programma semplice da installare e configurare permette di copiare ogni dato samsuhg sul telefono tra cui anche i contatti, i messaggi, le impostazioni WiFi, le sveglie, la cronologia e altro. Facendo clic su queste schede, è possibile trasferire musica, video, foto, contatti, applicazioni e SMS. A differenza di Google Drive non offre spazio di archiviazione illimitato, il suo piano gratuito si limita a soli 2GB di storage espandibili con alcuni extrama è da tenere comunque in considerazione.
Come si vede, c’è la scheda “File” nella barra laterale sinistra. In caso di problemi, prova a rimuovere tutti i software e i driver a marchio Samsung che hai installato precedentemente sul computer e ripeti la procedura che sto per proporti.
Come Trasferire Files su Galaxy S3 da PC
Per le foto e i video la soluzione di backup definitiva e l’ideale per trasferire immagini da cellulare a PC e viceversa è quella offerta da Google Fotoche permette di salvare nfo numero illimitato di foto ad alta qualità nel suo cloud, con la possibilità di rivederle da un PC con il client di Google Drive oppure da un qualsiasi browser Web.
A collegamento avvenuto potremo trasferire velocemente musica, foto, video, immagini, contatti e quant’altro utilizzando le funzioni offerte dalla pagina Web, che provvederà a scaricare i dati sulla memoria del PC. Come sarebbe a dire no?!
Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download per Windows che si trova centro della pagina. Sposta app al Galaxy S3. Clicca su “Musica” per visualizzare la finestra della musica. In un’altra guida abbiamo visto come recuperare i contatti su cellulari Samsung anche dopo un cambio di telefono. Per sfruttare la funzione “importa immagini e video” di Windows, il tuo device deve essere visto dal computer come se fosse una fotocamera.
Strumento “importa immagini e video” di Windows Se gli strumenti di backup inclusi in Smart Switch ti sembrano poco pratici, puoi trasferire foto da Samsung a PC sfruttando la funzione “importa immagini e video” di Windows. Trasferire files al Samsung Galaxy S3 Nella barra laterale a sinistra ci sono molte schede.
Wondershare MobileGo per Android supporta migliaia di telefoni e tablets Android. Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato?
Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Aprendo l’app e selezionando la memoria da condividere, basterà premere sul tasto Inizio per avviare un server FTP dal telefono, accessibile comodamente da Windows o da Mac aprendo le risorse di rete e aggiungendo l’indirizzo IP del telefono Samsung, come indicato dall’app stessa.
pf
App Foto di OS X
Qualora non ne avessi mai sentito parlare strano! Per concludere, clicca sul pulsante Importa e attendi che tutte le foto vengano trasferite dal tuo device all’hard disk del computer. Samsung infatti applica molte modifiche ai menu standard di Android ed aggiunge le sue app preinstallate, che se da un lato aggiungono molte funzioni dall’altro confondono gli utenti che provengono da altri operatori, rendendo difficile anche operazioni molto semplici come trasferire file, foto e contatti dal cellulare al PC.