A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio. E tutti i contenuti delle raccolte Ricordi e Persone vengono aggiornati ovunque ti trovi. Wed Feb 06 Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. Tieni presente che lo spazio di archiviazione di iCloud è gratuito ma limitato a 5 GB ma anche che puoi espanderlo a pagamento. Puoi visualizzare lo stato e mettere il caricamento in pausa per un giorno. E se desideri riavere una foto, puoi ripristinarla dall’album Eliminati di recente per 30 giorni.

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.27 MBytes

Adesso, ti troverai a dover scegliere quali elementi sincronizzare con iCloud su PC apponendo il segno di spunta sulle voci a tua scelta tra iCloud Drive, Foto e Segnalibri. Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup. La tua libreria viene ottimizzata solo quando hai necessità di spazio, a iniziare dalle foto e dai video a cui accedi di meno. Scegli le foto e i video che desideri caricare e fai clic su Apri. Fai clic su Scarica. Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione.

In particolar modo, per vedere le foto che hai sincronizzato su iCloud puoi utilizzare il servizio tramite il client desktop per Windows.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Sotto Preferiti fai clic su Foto iCloud. A questo punto, una volta che avrai caricato la pagina Web, ti verrà chiesto di compilare nel dettaglio il modulo di registrazione attraverso i campi di testo obbligatori che vedrai a schermo.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Questo sito contribuisce alla audience di. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Ti auguro foho al solito una buona lettura. Scorri fino in fondo alle foto e fai clic su Pausa.

  PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD GRATIS SCARICARE

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

foto salvate su icloud

Una volta che si sarà aperto lo strumento Preferenze di sistemafai clic sulla voce iCloud e segui la procedura guidata per la configurazione di iCloud xu Mac. Adesso, ti troverai a dover scegliere quali elementi sincronizzare con iCloud su PC apponendo il segno di spunta sulle voci a tua scelta tra iCloud Drive, Foto e Segnalibri.

Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud gestisce automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo. Su Mac, fai clic su Foto. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto. Assicurati poi che vi sia presente il segno di spunta in corrispondenza delle diciture Libreria Foto di iCloud e Il mio streaming foto.

foto salvate su icloud

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Fai clic su Scarica foto e video. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Adesso vi spieghiamo come fare per foti uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato.

Configurare e usare Foto di iCloud

Metti in pausa i caricamenti in iCloud della libreria Quando attivi Foto di iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet. Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento.

Riscopri i tuoi momenti preferiti e dimenticati nella libreria di foto con Ricordi. Come configurare iCloud su iOS iPhone e iPad iCloud è il sistema di backup predefinito dei dispositivi iOS, ma per poterlo utilizzarle, questo dovrà essere stato attivato in precedenza nel corso della configurazione iniziale del tuo dispositivo.

  SCARICARE PLEX SU PS4

Grazie a iCloud queste saranno state e sincronizzate e rese disponibili anche su Mac. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Come configurare iCloud su iOS (iPhone e iPad)

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone.

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad iclour rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Accedere a Foto e Video su iCloud

In questo modo, potrai trovare in un attimo un momento specifico, un famigliare o un amico. Inoltre, qualsiasi modifica apportata alla raccolta su un dispositivo viene apportata anche sugli altri dispositivi.

Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo.

Se vuoi scaricare il contenuto nel formato in voto era stato acquisito o importato, scegli Du non modificato. Non dimenticare inoltre che puoi effettuare la creazione di un ID Apple in qualsiasi momento da PC Windows e da Mac tramite un qualsiasi popolare browser per navigare su Internetma anche da iTunes sia su PC che su Mac o dal tuo dispositivo Apple.

foto salvate su icloud

Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.