Collegatevi al sito web ufficiale di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina. Ecco come puoi farlo su Mac o PC: Fai clic su Scarica foto e video. Affinché il caricamento delle foto e dei video vada a buon fine, l’iPhone o l’iPad deve essere acceso e con la app Google Foto in esecuzione, quindi ti consiglio di mettere il device in carica e, ovviamente, di connetterlo a una rete Wi-Fi veloce. Nel caso in cui utilizziate un Mac , è possibile trasferire foto da iCloud al computer usando gli strumenti stock proposti da macOS: Il primo è un servizio completamente gratuito ma che presenta delle limitazioni poiché non consente di archiviare le Live Photo , non salva i video e inoltre conserva i contenuti soltanto per massimo 30 giorni.
Nome: | foto icloud su pc |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 51.9 MBytes |
Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud o accanto alla voce Il mio streaming foto a seconda del servizio che c’è attivo sul tuo account e pigia sul pulsante Fine per dare conferma. Funziona allo stesso modo con qualsiasi browser Web, quindi non importa se sei su un Mac o PC Windows, Android o Linux, sarai in grado di scaricare le immagini da iCloud in questo modo. Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Data Recovery Wizard Pro. Prima di iniziare, è necessario verificare che sul Mac utilizziate lo stesso account iCloud presente su iPhone o iPad per poter scaricare i contenuti su di esso. In questo modo conserverai tutti i contenuti alla massima risoluzione e non dovrai attendere prima di visualizzarli in alta qualità.
La soluzione più semplice e veloce per trasferire foto da iCloud a computer con sistema operativo di Microsoft è usare proprio il programma ufficiale di iCloud per Windows messo a disposizione da Apple. Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno s dal Mac! Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC.
Non è nulla di complicato. Il oc account Account esistente, login direttamente. Ottenere le indicazioni di transito è eccellente per i viaggiatori e per coloro che. In particolare, è possibile utilizzare il pannello web di iCloud e il sito di Apple. Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming lcloud.
Come scaricare le foto da iCloud a Mac OS X o PC Windows
Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Oltre fofo foto, sono supportati anche altri file tra cui video, audio, contatti, messaggi, note, calendari e altro ancora.
Vorresti sapere come trasferire contatti a iPhone 8? Software di recupero foti veloce, completo e sicuro da hard disk e altre memorie di massa, utile per recuperare i tuoi dati con pochi semplici passaggi.
Come scaricare le foto da iCloud su PC
Se volete effettuare il download anche delle immagini degli album condivisi sempre sulla nuvola, spuntate su Condivisione foto di iCloud. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Collegatevi al sito web ufficiale di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina.
Il limite massimo di caratteri è Adesso devi accedere alle impostazioni di iCloud e attivare la Libreria foto di iCloud o lo Streaming foto a seconda del servizio che utilizzi sul tuo account.
Parte 2: Come scaricare le foto da iPhone a PC senza iCloud
Per attivare il caricamento delle foto su Google Foto, scarica la app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPad, avviala, effettua l’accesso al tuo account Google e concedile il permesso di accedere alle foto presenti sul device. E perché non possiamo accedere a iCloud Photos tramite iCloud Drive e copiarli come faresti da Dropbox su un computer? Puoi anche selezionare o creare una cartella per salvare le foto sul tuo computer. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud ppc salvati in modo fotoo tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su pcc i tuoi dispositivi.
Una volta scelto, cliccate su Scarica per procedere con il download delle foto scelte. Google Voto, come forse già saprai, è un servizio di Google che permette di salvare sul cloud su Google Drive per la precisione tutte le foto e i video presenti nella galleria di uno smartphone o un tablet.
Al nuovo accesso a Windows, pd client del servizio cloud dovrebbe avviarsi in automatico. Come appena accennato, il primo passo che devi compiere è associare il tuo account iCloud o comunque l’account iCloud sul quale sono ospitate le foro di tuo interesse all’iPhone o all’iPad attualmente in uso.
Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla
Al termine dell’upload, potrai accedere a tutte le foto da Android semplicemente avviando la app Google Foto su quest’ultimo ed effettuando l’accesso con lo stesso account usato su iOS. Ecco come puoi farlo su Mac o PC: Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un iclod iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud?
Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al servizio usando le credenziali del tuo ID Apple. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.
Vuoi accedere alle funzioni più recenti di iCloud? La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito icllud utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….
Il secondo, invece, permette di creare un archivio con tutte le foto presenti sulla piattaforma di storage e scaricarlo sul PC. A questo punto, è necessario s su Foto iCloud e cliccare su Continua.
Procedete con il login inserendo ID Iclouv e password. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Precisiamo che il tutorial riguarda anche gli stessi Mac di Apple.