Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Freezer è stato sconfitto, ma Goku deve comunque trovare un modo per fuggire da Namecc, prima dell’esplosione del pianeta. Trunks trasformatosi a sua volta in Super Saiyan , Tenshinhan e Piccolo attaccano C e C ma vengono sconfitti senza problemi. Al che interviene Goku, che salva sia lui che Piccolo da Cell. L’altro quarto di finale vede Paikuhan contro un terrestre. La battaglia prosegue senza risoluzione su Namecc: Crilin e Gohan iniziano subito il combattimento con Guldo, cogliendolo di sorpresa.
Nome: | episodi dragon ball z completi e in italiano |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 63.63 MBytes |
Goku e Vegeta allora decidono di estendere la loro aura al massimo per fare arrivare il mostro sul pianeta dei Kaioshin e di combattere da soli, infatti distruggono l’ultimo deagon di orecchini Potara. Goku propone al cyborg Numero 20 di spostarsi in quanto è pieno di gente, quest’ultimo acconsente ma solo dopo aver fatto alcuni danni. Goku e Freezer continuano il ocmpleti. Subito dopo deve incominciare lo scontro tra Videl e Spopovitch. Fat Bu inizia a combattere contro Kid Bu permettendo a Vegeta di allontanarsi.
Yamcha durante il combattimento mostra una versione potenziata del suo Sokidan il Cho Sokidan. L’androide riesce ad acchiappare Vegeta, ma in realtà il Super Saiyan si fa assorbire l’energia di proposito per capire l’effettivo potere dell’avversario, a quel punto stendendo gli arti inferiori riesce a strappare le braccia di C, per poi distruggerlo definitivamente con il Big Bang Attack.
Inizia il torneo degli under Videl è intenzionata a scoprire la vera identità di Great Saiyaman e comincia a sospettare del suo compagno di scuola Gohan. Goku combatte con un tipo di anfibio della galassia dell’est che con il Taiyoken sconfigge senza difficoltà.
Infuriato per l’attacco al suo amico, Gohan perde il controllo ed attacca Freezer con colpi fisici ed energetici riuscendo a mandarlo al tappeto, almeno per un po’. Questi ferma il tempo più volte con i suoi poteri, ma non riesce a tener balk ai due terrestri. Colmo di rabbia, Gohan, mascherato in Great Saiyaman, abll trasforma in Super Saiyan sotto lo stupore di Videl e degli altri compagni di scuola.
Te o Tsukawazu Omae o Taosu.
Dragon Ball Z
Gelo che li osservava, si fa localizzare da Crilin dopo aver incontrato un cacciatore, ma il dottore prende Crilin da dietro riuscendo a malmenarlo. Goten e Trunks raggiungono il luogo ma inavvertitamente distruggono la statua di Piccolo.
I due desideri vengono esauditi correttamente, grazie anche al potenziamento di Polunga da parte di Moori. Goku è pronto a combattere da solo contro Freezer, il quale uccide Vegeta dopo che questi aveva rivelato a Goku la verità sull’estinzione della loro razza. Vegeta schiva complleti attacchi e alla fine con le sue ultime forze crea un disco di energia simile al Cerchio magico con cui taglia la coda di Gohan, ma questi cadendo lo travolge.
Goku dice che probabilmente a causare la fusione è stata l’aria infetta presente nell’organismo di Majin Bu. Intanto Bulma ha finito di costruire il congegno per disattivare il cyborg e lo porta da Crilin.
Lo scontro ha inizio e il giovane, pur mostrando una forza persino superiore al padre, si trova ben presto in difficoltà contro il cyborg.
Lo scontro comincia e subito si nota la superiorità di Gohan. Vegeta, dopo aver assistito alla sconfitta di Nappa per mano di Goku, decide di ucciderlo nonostante le sue richieste di aiuto, perché lo ritiene indegno di essere un Saiyan a causa della sua sconfitta.
Quindi attira i guerrieri all’interno dell’astronave, dove ad ogni piano devono affrontare un avversario diverso. Trunks e Crilin tentano disperatamente di fermare la sua trasformazione ma non ci riescono. I Saiyan fanno germogliare dalla terra dei guerrieri vegetali, i Saibaimen.
Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia
I terrestri raggiungono il punto in cui poco dopo atterra la navicella spaziale di Freezer e di suo padre, Re Cold. Nonostante l’esponenziale aumento di completo, Vegeta non ha raggiunto il livello desiderato e non è in grado di battere Freezer, il quale si prende gioco di lui mostrandosi invulnerabile a tutti i colpi del Saiyan.
Goku trasformato in SSJ3 trafigge Majin Bu con una Kamehameha, ma questi si rigenera, e gli rifila pari pari bal stesso colpo, mostrando quindi un acume in combattimento che gli permette di replicare le tecniche solo dopo averle viste. Con un inganno, Piccolo riesce a rubare a Garlic Jr.
Radish lo ferisce e inveisce su di lui. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Enma-sama no himitsu no kudamono.
Vegeta, trasformato in scimmione attacca Goku, che non potendo nulla contro l’avversario usa la tecnica del Colpo del Sole per accecarlo temporaneamente per avere modo di creare l’Energia sferica ma proprio quando sta per competi Vegeta lo colpisce duramente e si prepara ad ucciderlo, ma Goku con il suo ultimo sprazzo di energia, cava un occhio del Saiyan.
Shi o Yobu Tsuisekisha Dodoria. Anche stavolta il Saiyan resiste all’attacco.
Breaking News
Il super guerriero namecciano è nato e va ad affrontare la creatura misteriosa. Trunks e Goten si allenano continuando ad imparare la tecnica della fusione sotto gli insegnamenti di Piccolo, mentre Gohan perfeziona il suo combattimento con la spada Z. Mentre Gohan porta via Piccolo, Goku ricomincia lo scontro con Freezer: Subito dopo l’atterraggio di Vegeta, anche un altro misterioso personaggio arriva sul pianeta Namecc.