Diffida da versioni non ufficiali o da quelle modificate che non distribuiscono il codice sorgente perchè potrebbero nascondersi seri rischi per la tua privacy e i dati del tuo PC virus, trojan ecc. Se il vostro Sistema Operativo vi segnala: Tramite Google è possibile trovare elenchi di server a cui connettersi file server. Scarica eMule Shell Extension Scarica sorgenti eMule Shell Extension Componente aggiuntivo per la ricerca nel Browser Web Firefox Questo componente aggiuntivo permette di effettuare ricerche in eMule per ogni testo selezionato nel tuo browser senza la necessità di passare ad eMule e riscrivere tutto nel pannello di ricerca di eMule. Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file MediaInfo. Per l’anteprima del video, noi consigliamo Video Lan Client.

Nome: emule sito ufficiale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.87 MBytes

Il software è disponibile anche in lingua italiana. Una volta avviato eMule sia esso in versione standard o in versione portabledevi autorizzare quest’ultimo nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso che compare al centro dello schermo. Sceglila se vuoi dare la priorità ad una versione stabile e ben testata. Se qualche passaggio non ti è stato chiaro, consulta la mia guida su come scaricare e configurare eMule in cui trovi dettagli più precisi su come effettuare la configurazione iniziale del software. Il tempo dipende principalmente dal numero di utenti fonti che possiedono quel determinato file. Le operazioni preliminari necessarie al corretto funzionamento del software sono quelle che abbiamo anche visto in precedenza per eMule per Windows:

Il tempo uffidiale principalmente dal numero di utenti fonti che possiedono quel determinato file. Una volta avviato eMule sia esso in versione standard o in versione portabledevi autorizzare quest’ultimo nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso che compare al centro dello schermo.

Per scoprire quali sono le liste di server più affidabili del momento e come configurarle nel tuo eMule, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come scaricare lista server eMule. Per facilitare la protezione è stato bloccato il download di file dal sito.

  LIMEWIRE GRATIS ITALIANO PER MAC SCARICA

SCARICARE eMule a Finale Ultima Versione disponibile

E’ fortemente sconsigliato l’uso della fuficiale casellina, per evitare errori causati dai permessi sulle cartelle impostati da Windows Vista. Queste informazioni sono visualizzate nei tooltip, nella barra di stato e nel panello delle proprietà del file di Esplora risorse vedi la schermata allegata.

emule sito ufficiale

Adesso, in teoria, potresti cominciare a usare eMule. Detto in altre parole, ti assicurano che eMule è sicuro e privo di software malevoli virus, spyware e tu paghi questa preziosa informazione.

Nella pagina che si apre, clicca sul collegamento relativo ad aMule e non ad aMule GUI, che invece permette di gestire il programma da remoto e, per avviare lo scaricamento del programma, pigia sul pulsante di Download che compare sullo schermo se si tratta di una pagina Dropbox, devi cliccare prima sul pulsante Scarica e poi sulla voce Download diretto presente nel menu che si apre. A questo punto vi jfficiale prima dove scrivere i files del programma e subito dopo il tipo di installazione da effettuare.

Dopodiché devi digitare il nickname che intendi utilizzare sulle reti eD2K e Kad e devi andare avanti mettendo o rimuovendo il segno di spunta dalle apposite voci, puoi scegliere se eseguire eMule all’avvio di Windows e se connettere automaticamente eMule uffiiciale suo avvio.

Come scaricare eMule su Windows

Ovviamente occorre avere anche una connessione internet veloce, quindi almeno una ADSL. Nota per i webmaster: Sigo i consigli su come scaricare velocemente consultate i Suggerimenti o recatevi nel canale IRC per il supporto fuficiale. Nuova Versione eMule 0. Visualizzerete poi la scelta dei componenti da installare.

Scarica Emule 0.50a Gratis Nuova Versione disponibile

Se eule file non si scarica spegnetese lo avete installato, il download manager come flashget, getright eccoppure provate a cliccare sulla voce direct link. Se ti serve una mano per portare a termine queste procedure, segui le indicazioni che trovi nei miei tutorial su come impostare eMule su Mac.

Generalmente, le informazioni che possono essere visualizzate da Esplora risorse per i file. Poi slto F1 in eMule per avviare la guida!

  SCARICA MAPPE USA GARMIN

eMule – Sito Ufficiale

Aprire le porte nel router -come già detto in precedenza, eMule, per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, utilizza una porta TCP e una porta UDP.

Ti assicuro che sarà tutto molto più semplice di quello che immagini.

emule sito ufficiale

Tutte le versioni community ed i sorgenti sono disponibili su GitHub. Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a udficiale di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli utenti. Modulo di accesso ai file parziali di eMule v0.

Il nuovo network Sitk di eMule consente di esercitare un vero e proprio P2P tra utenti in quanto le ricerche dei file non passano attraverso server pubblici, ma direttamente tra gli utenti. Se il vostro Sistema Operativo vi segnala: Il processo di scansione dell’intero file potrebbe richiedere un tempo piuttosto lungo, a uffiiale dei dati attualmente disponibili e dalla dimensione del file.

Responsive Theme Prodotto da WordPress. Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file MediaInfo.

Opinioni su eMule

Per trovare il file che vuoi, eMule offre una ampia gamma di possibilità di ricerca che includono: Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo emulf tu ne sia felice. Loro non potevano immaginare che impatto avrebbe avuto questa decisione Per scoprire come utilizzarla, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come connettersi alla rete Kad.

Pubblicato in Download Taggato con: Nella tua lista di amici puoi sempre vedere se un amico è online.