Se incontri qualche difficoltà in questa fase, leggi anche il mio tutorial su come aggiungere server eMule. Se hai un Mac e vuoi provare eMule, devi rivolgerti ad aMule: Il tuo download è pronto! Tutto quello che devi fare è selezionare la marca del router in tuo possesso dalla sua home page, dopodiché devi cliccare su Close , poi devi selezionare il modello esatto del dispositivo e cliccare sul link Default Guide per accedere alla guida step by step. Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale o beta, ma in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox La serie Windows NT NT, , XP, è capace di registrare e mostrare le informazioni sulle prestazioni tramite la console delle performance integrata.

Nome: emule completamente gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.75 MBytes

Dopo aver portato a termine il processo di configurazione iniziale di eMule gratis italianodevi fare in modo che il programma comunichi correttamente con Internet ossia che scarichi e carichi i file al massimo della velocità aprendo le porte utilizzate da quest’ultimo nel pannello di configurazione del router. Se hai altre domande: Aggiornare la lista dei server eD2K — per scaricare dalla rete eD2K evitando fake e server spia, devi utilizzare una lista di server aggiornata e funzionante. Per finire, ti consiglio di aggiornare la lista dei server utilizzati da eMule gratis italiano per connettersi alla rete eD2K, in modo da evitare i server spia e scaricare alla massima velocità. Il loro scopo era di rimettere il client nella strada dove prima eDonkey è stato famoso, aggiungendo tonnellate di nuove caratteristiche e un’interfaccia grafica piacevole. Il tuo download è pronto!

Probabilmente la miglior opzione per condividere file in Internet

Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione. Se anche tu fai parte di questo gruppo di utenti e, dunque, vuoi rivolgerti ad eMule per trovare dei file che altrove non sei riuscito a reperire, lascia che ti dia una mano e ti illustri come scaricare il programma in maniera corretta; anche perché sul Web ci sono molti siti-esca che utilizzano il nome di eMule per truffare gli utenti e il rischio di imbattersi in malware o truffe è abbastanza alto.

La tua valutazione per eMule. Non ho altri commenti da fare commentato il 12 giugno A questo punto, avvia l’applicazione tramite la sua icona comparsa sul desktop di Windows e partirà la procedura di configurazione guidata di eMule. Ora, collegati a uno dei server comparsi nella lista facendo doppio click sul suo nome e comincia a scaricare tutti i file che desideri. Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a differenza di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli utenti.

  LAVASTOVIGLIE TECHNA NON SCARICA

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Se incontri compleramente difficoltà in questa fase, leggi anche il mio tutorial su come aggiungere server eMule. Il loro scopo era di rimettere il client nella strada completakente prima eDonkey è stato famoso, aggiungendo tonnellate di nuove caratteristiche e un’interfaccia grafica piacevole.

E’ utile in particolare per creare link con sorgenti HTTP. In alternativa, se lo vuoi, puoi scaricare anche la versione beta di eMule che, rispetto a quella stabile, contiene alcune correzioni e alcune funzioni in più, ma è anche potenzialmente meno stabile.

Come scaricare eMule

Tuttavia, dipende dalla configurazione del tuo Esplora risorse se sono in uso gli elementi menzionati dell’interfaccia grafica. Per l’anteprima del video, noi consigliamo Video Lan Client.

emule completamente gratis

La serie Windows NT NT,XP, è capace di registrare e mostrare le informazioni sulle prestazioni tramite la console delle performance integrata. Per finire, ti consiglio di aggiornare la lista dei server utilizzati da eMule gratis italiano per connettersi alla rete eD2K, in modo da evitare i server spia e scaricare xompletamente massima velocità.

emule completamente gratis

Fino a qualche anno fa era il re indiscusso di questa categoria di software. Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale ejule beta, ma in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox No thanks Submit review.

In realtà è disponibile anche per Compleatmente, ma sui sistemi Microsoft è sempre consigliabile la versione classica del “muretto”. Questo modulo di accesso esaminerà il file part. Ti assicuro che sarà tutto molto più semplice di quello che immagini.

Come scaricare eMule | Salvatore Aranzulla

Se non funzionano, consulta il manuale del dispositivo o questo mio articolo ; Recati nella sezione del router denominata Collegamento LANVirtual Server oppure Condivisione giochi e emuls ; A questo punto, devi creare un nuovo virtual server oppure un nuovo collegamento LAN oppure un nuovo gioco o applicazione ; Imposta come porta pubblica e porta locale il numero della porta TCP di eMule es.

  SCARICA INVITI COMUNIONE DA

Per scoprire come utilizzarla, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come connettersi alla rete Kad. Per usare eMule basta connettersi ad un server o alla rete Kadcercare il file che si vuole scaricare e aspettare che il download sia completato. Mi riferisco soprattutto a quei file “rari”, come vecchi film in italiano, album di artisti poco noti e giochi di qualche anno fa, che su altre piattaforme sono praticamente impossibili da reperire.

Le migliori alternative gratuite. Se, invece, hai scaricato la versione portable di eMule, apri l’ archivio ZIP che contiene il programma, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile emule.

Dopodiché devi digitare il nickname che intendi utilizzare sulle reti eD2K e Kad e devi andare avanti mettendo o rimuovendo il segno di spunta dalle apposite voci, puoi scegliere se eseguire eMule all’avvio di Windows e se connettere automaticamente eMule al suo avvio. All’alba del 13 Maggio un tizio chiamato Merkur era insoddisfatto del cokpletamente eDonkey originale ed era convinto che avrebbe potuto fare meglio.

Per evitare spiacevoli sorprese, prenditi cinque minuti di tempo libero, leggi con attenzione le indicazioni che sto per darti e scopri come scaricare eMule sul tuo computer senza pagare nemmeno un centesimo o rischiare attacchi informatici.

emule completamente gratis

È tra i più noti e apprezzati software P2P. Seleziona quindi la scheda Cerca di eMule, imposta la voce Globale server dal menu a tendina Motore di ricerca e trova i file che intendi scaricare.

Opinioni su eMule

Non che ci voglia chissà ché per riuscirci, ma nella fase di impostazione iniziale del software possono verificarsi delle fastidiose complicazioni relative alle porte del router o alla configurazione delle reti eD2K e Kad. Statistiche di download e upload Download e upload: Le reti eD2K e Kad, invece, sono i network usati dal programma per la catalogazione e lo scambio dei file con gli altri utenti.

Se hai altre domande: