Elisa viene cacciata dalla madre, sconvolta si rifugia dall’uomo che ama. A Torino , al palazzo reale , il marchese Jean Luc Beauville ordina al governatore, il duca Ottavio Ranieri, di recuperare quei documenti; da dietro la biblioteca la marchesa Lucrezia Van Necker, moglie del consigliere Beauville e amante di Ranieri, ascolta la conversazione tra il marito e l’amante. La Duchessa comprende le serie intenzioni di Fabrizio nei confronti di Elisa e quindi appoggia la loro relazione. Elisa fuggita dalla pieve di Rivombrosa torna al castello, dove viene evitata da tutti. Anna, profondamente cambiata, chiede perdono a Elisa e la convince a tornare a Rivombrosa dall’uomo che ama. Il consigliere Jean Luc Beauville è adirato con Ranieri e gli intima di scoprire l’identità dell’attentatore altrimenti verrà destituito dalla carica di Governatore.
Nome: | elisa di rivombrosa prima stagione |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 23.29 MBytes |
Anna irrompe nella stanza del sfagione e lo sorprende con Elisa, sconvolta viene scacciata dal fratello. Margherita prosegue il suo percorso verso Dio, la donna è pronta e già ritirata nel collegio. I personaggi ricorrenti sono: La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha in serbo per il suo pubblico una serie di fiction da non perdere. La nobildonna è ormai verso la fine dei suoi anni e ha un solo grande desiderio:
Rivombrosa è un disastro: E tra poco si torna sul set. Elisa scopre di essere incinta, Anna riceve una lettera da Clelia e crede che lei e il fratello abbiano passato la notte insieme.
Durante la festa, Fabrizio danza con Elisa sconvolgendo tutti i nobili presenti, mentre l’incontro con Lucrezia è agghiacciante: Lucrezia ormai disperata per rivlmbrosa sorte di Fabrizio, si reca al carcere, dove cerca invano di convincere l’uomo che ama a salvarsi, ma il conte scaccia la marchesa, che piangendo è costretta a lasciare il carcere, senza aver ottenuto il perdono da parte dell’uomo.
Elisa di Rivombrosa (). Stagione 1 –
Sconvolto Fabrizio scaccia la sorella, il cognato e la nipote da Rivombrosa. Trama Stagione Piemonte Alvise rinchiude Anna nella sua stanza e tratta Elisa nel peggiore dei modi, la schiaffeggia e distrugge ogni cosa buona. Lucrezia, scoperto che Martino è il figlio di Fabrizio, finge davanti a Fabrizio di essere la madre naturale del piccolo: Ceppi ha rifiutato Anna per sposare una serva, Lucia, che gli ha fatto perdere tutti i suoi privilegi.
Qui Angelo, che è stato rilasciato da Ranieri solo per uccidere Elisa e prendere i documenti, spara ad Elisa davanti agli occhi di Clelia e prende i documenti falsi.
Elisa perde il bambino e Martino e Fabrizio sono sempre più disperati, mentre la giovane è sempre tra la vita e la morte, mentre a palazzo arrivano Wlisa e Orsolina, madre e sorella di Elisa.
Non in programmazione
Per l’uomo è un grosso colpo. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Elisa riesce a uscire dalla galera e a tornare a casa.
Nella tenuta di Rivombrosa, la contea più grande del Piemonte e del regno di Sardegnavive una bellissima giovane e umile ragazza, Elisa Scalzi, detta anche di Rivombrosa, dama di compagnia dell’anziana e vedova contessa Agnese Ristori di Rivombrosa, che l’aveva istruita come una figlia, specialmente dopo la morte di suo padre, quando erano rimaste sole lei, la madre e la sorella. Alvise vuole far interdire il cognato e decide di invitare a cena il marchese Sorbelloni e l’abate Van Necker.
Il piccolo scappa da palazzo Van Necker, a bordo della carrozza, inseguito dai servi della marchesa, che dà l’ordine di uccidere il piccolo a vista.
La nobildonna è ormai verso la fine dei suoi anni e ha un solo grande desiderio: La rabbia di Elisa è tanta. Alla festa partecipano tutti i nobili della regione fra cui il Consigliere del Re e sua moglie Lucrezia, che 10 anni prima era promessa sposa del Conte Ristori e con cui ad oggi scorre astio.
Betta si trasferisce a Rivombrosa con Alvise, ed Anna piena di odio si dispera più che mai rifugiandosi con un bacio tra le braccia di Antonio.
Elisa di Rivombrosa
Ranieri, infuriato, ordina a Lucrezia di non essere più amico di Ristori, ma la donna non ha intenzione di smettere la sua farsa. Antonio comunica ad Alvise che egli è affetto dalla sifilide. Fabrizio dice a Lucrezia che il marito è implicato nella congiura contro il re, ma la donna sbalordita, cade e si mette a ridere, perché capisce che Fabrizio non l’ha scoperta, fingendo poi di sentirsi male.
Fabrizio viene frustato dalle guardie di Ranieri, per ottenere la lista. I congiurati sono pronti ad agire e a togliere di mezzo sua maestà. La sorella del conte, Anna, insieme alla Contessa Agnese decide di organizzare una festa in onore del ritorno di Fabrizio. Angelo insulta Elisa e la colpisce, poi fugge da Rivombrosa. Qui il Conte riabbraccia la madre e fa la conoscenza di Elisa che pensa essere di origini nobili. Qui la giovane affronta il re e gli consegna la lista, mettendo alle strette il duca Ranieri, che prende in ostaggio il sovrano e minaccia Elisa.
L’uomo porta Elisa alla cascina di caccia dove tra i due sboccia un tenero bacio. Estratto da ” https: Elisa perdona Bianca per le sue cattiverie, ma si scontra con Fabrizio, adirata raggiunge Lucrezia, che dopo un’accesa discussione rivela a Elisa del bacio.
Elisa torna a Rivombrosa e riabbraccia Emilia, Fabrizio fa pace con rivombroxa donna, l’uomo legge i documenti, qui scopre tutti i nobili implicati nella congiura tranne Lucrezia, leggendo non capisce il nome e pensa sia il consigliere del re.
Margherita, che sta per confessarsi all’abate Van Necker, gli dice che lui non merita di essere un uomo di Dio; l’uomo racconta che se non ha sposato Elisa e Fabrizio è per colpa di Lucrezia; per questo Margherita è sconvolta.