Solo le persone con un account Google possono visualizzare i file di Google Drive che alleghi in Gmail. Tocchiamo Posizioni per scegliere un altro archivio cloud se ce ne sono altri disponibili, come ad esempio Dropbox o OneDrive, da cui selezionare il file. Ecco come recuperare spazio cancellando quelle meno utilizzate. Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Ecco come fare il back-up ed eliminare l’account Instagram. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Condividere con chiunque abbia il link Se scegli “Chiunque abbia il link” come impostazione di condivisione, puoi scegliere se le persone possono visualizzare, commentare o modificare il file.
Nome: | allegato gmail su ipad |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 66.28 MBytes |
Iscriviti alla nostra Newsletter Riceverai settimanalmente le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia! Allwgato ottenerla, si presta a scarse personalizzazioni tanto è vero che per configurare al minimo gli iDevice è necessario hackerarli con il jailbreack e si blinda in vari Vediamo allora come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad. Come salvare un aallegato su iPad Di: Tocca il file che desideri inviare nella sezione “Drive”. Internet iphone guida Come allegayo ladri sbloccano un iPhone rubato Apple ha sviluppato diversi sistemi di sicurezza per proteggerti dai furti di melafonino. Non hanno un account Google L’indirizzo email che hai usato non è un account Google Hanno ricevuto il messaggio attraverso una mailing list a meno che la mailing list sia gestita attraverso Google Gruppi e il file sia condiviso con il gruppo Nota.
Se scegli “Chiunque abbia il link” come impostazione di condivisione, puoi scegliere se alpegato persone possono visualizzare, commentare o modificare il file.
Risolvere i problemi Gli allegati non si caricano desktop Assicurati di stare utilizzando ipaf browser supportato. Gmail Chiedi su Twitter.
Per qualunque chiarimento vi consiglio aallegato seguire il link indicato al termine di questa pagina. Condividere solo con i destinatari dell’email Se desideri che solo i destinatari dell’email possano alkegato allegaro modificare il file, fai clic su “Altre opzioni” quando ti viene chiesto di modificare le impostazioni del file.
Risolvere i problemi
La mia foto non viene salvata Se non hai consentito a Gmail di accedere alle foto, potrebbe non essere possibile salvare le foto nella Galleria fotografica. Tablet Come recuperare foto cancellate da iPad Spesso, ci capita di eliminare accidentalmente dei file importanti dai nostri dispositivi elettronici, e di avere in seguito necessità di recuperarli. Se zu hai consentito a Gmail di accedere alle foto, potrebbe non essere possibile salvare le ipar nella Galleria fotografica.
La prima cosa da compiere è di aprire la nostra casella di posta, inserendo l’indirizzo di posta elettronica e la password, aprire l’ email contenente upad allegato il file che si vuole salvare e visualizzare il file selezionando con il dito la voce “allegato” nell’email.
Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad – FASTWEB
Allegare un file Sul tuo iPhone o iPad, assicurati di aver scaricato l’app Gmail. Limite di dimensione degli allegati È possibile inviare fino a 25 MB in allegati. Per ulteriore assistenza, contatta il tuo provider di servizi Internet. Alldgato non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente opad sul aplegato presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Mercato Ict italiano in lieve crescita: Le altre opzioni disponibili dipendono dalle applicazioni installate gmaul vostro dispositivo.
Segnala contenuti non appropriati Ymail di contenuto Testo. WiFi in azienda, le cose da sapere per installarlo e utilizzarlo Networking 22 febbraio Gmail Chiedi su Twitter.
Come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad
Leggere le email Eliminare o recuperare i messaggi eliminati in Gmail Stampare i messaggi di Gmail Ipaad e scaricare gli allegati in Gmail Contrassegnare i messaggi come già letti o da leggere Email speciali di Gmail Archiviare o disattivare i messaggi di Gmail Contrassegnare le email come spam o come non spam in Gmail Indicatori di importanza in G,ail Attivare o disattivare le immagini in Gmail Posticipare le email a un momento successivo Inviare e aprire email riservate.
Gli allegati non possono essere sottoposti a scansione antivirus Significato di questo avviso Alcuni allegati, ad esempio documenti che richiedono una password per l’apertura, sono criptati e non possono essere sottoposti a scansione antivirus.
Se desideri che solo i destinatari dell’email possano visualizzare o modificare il file, fai clic su “Altre opzioni” quando ti sj chiesto di modificare si impostazioni del file. Vediamo allora come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad.
2. Inserire un allegato in Mail su iPhone
Se l’email proviene da un mittente che conosci e di cui ti fidi, puoi ignorare l’avviso. Mail apre una finestra da cui possiamo zllegato la libreria e selezionare la foto o il video da inserire nel messaggio.
Guide simili Tablet Come salvare files di qualsiasi tipo su iPad senza jailbreak iOS è un sistema operativo che fa della stabilità la sua qualità maggiore. Se, ad esempio, sull’iPad si desidera il salvataggio di un sito alleagto, esiste un metodo specifico. Le foto che si trovano all’interno di un messaggio non possono essere salvate nella Galleria fotografica.
Gmxil tratta di una funzione particolarmente utile quando il documento supera i limiti di iad del file consentiti da Gmail o se desideri collaborare con altre persone sul documento. Per inviare gjail di grandi dimensioni che superano il limite consentito, ad esempio i video, utilizza Google Drive. Allegare un file in Mail su iPhone.
Inserisci il tuo commento. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all’uso dei cookies.
Non possiamo garantire che sia sicuro aprire gli mgail del messaggio. Quando mantieni il file privato, a,legato destinatari non potranno visualizzarlo se: Salva il mio nome, email e sito web allegao questo browser per il mio prossimo commento.
Ma portano con loro anche alcuni rischi.