Scade il termine per la presentazione della dichiarazione precompilata e del ordinario 30 settembre Da qui, appunto, la necessità di un incontro tra i tecnici dei due istituti, che dovrebbe avere luogo nei prossimi giorni, per mettere a punto un sistema di correzioni automatiche che abbiano effetto sui precompilati già scaricati. Questi ultimi sono anche tenuti al pagamento delle eventuali somme che risultano dovute a seguito del controllo, salvo i casi di condotta dolosa del contribuente. Utilizza la navigazione scorrevole per accedere velocemente alle sezioni principali del sito. Se lo si vuole utilizzare, il modello precompilato va presentato entro il 23 luglio , sia nel caso di presentazione diretta all’Agenzia delle Entrate sia nel caso di presentazione al sostituto d’imposta oppure al Caf o al professionista.

Nome: 730 precompilato 2015
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.30 MBytes

Quest’articolo è parte del Canale Pensioni. Il contribuente che riceve la dichiarazione dei redditi pre-compilata non è obbligato ad utilizzarla. Vai al prossimo articolo. Scade il termine per la presentazione della dichiarazione precompilata e del ordinario 30 settembre Segui il canale per ricevere le ultime notizie e interagire con la community! Da pochi centesimi a centinaia di euro in meno sulle pensioni in pagamento da aprile.

Toggle navigation EN Ricerca.

I problemi sul precompilato sembrano aumentare di giorno in giorno, tanto che l’A genzia delle entrate e l’ Inpssecondo quanto riportato dal quotidiano “Italia Oggi”, sarebbero al lavoro per cercare di trovare una soluzione che allontani il rischio, per i contribuenti, di dover rimettere mano al precompilato già scaricato. Per chi lo volesse è sempre possibile presentare la dichiarazione con il CAF o il commercialista il termine ultimo è anche in questo caso il 7 luglio.

  SCARICARE SPOTIFY DA APPVALLEY

Certo è che se si doveva semplificare, come sempre in Italia non sembra che le cose stiano prendendo il verso giusto.

Chiudi la finestra modale oppure prosegui con la lettura Navigazione Scorrevole.

Il / precompilato si scarica con il PIN INPS –

Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso. Dichiarazione dei Redditi Reddito immobili e obbligo risponde Barbara Weisz. Vai al prossimo articolo.

Nonostante le dichiarazioni del responsabile dell’ Agenzia delle entratei fatti dimostrano, man mano che ci si addentra nella compilazione del modelloche gli errori sono veramente tanti e spesso inaspettati. Ministero dell’Economia e delle Finanze. Di diverso tenore 70 dichiarazioni rilasciate, invece, dal Direttore dell’ agenzia delle entrate Rossella Orlandi, che solo pochi giorni fa. Utilizza la navigazione scorrevole per accedere velocemente alle sezioni principali del sito.

INPS o Agenzia Entrate

Questo sito contribuisce alla audience di. Da pochi centesimi a centinaia di euro in meno sulle pensioni in pagamento da aprile.

730 precompilato 2015

Continua a leggere e guarda il video. Una volta modificato il precompilato, lo si potrà presentare fino al 7 luglio.

730 Precompilato – 2015

Nella stessa area telematica è possibile:. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila precompilago i seguenti campi: Contenuto Ricerca Notifiche aggiornamenti Notizie selezionate Home.

Pensioni Quotapresentate mila pratiche, ma per Salvini: Il Post Più di prima Abbonati Entra.

730 precompilato 2015

Gli utenti con alcune forme di disabilità che utilizzano la tastiera o lo screen reader, devono analizzare una serie di elementi navigazione, liste, strumenti e altro per posizionarsi sul contenuto ;recompilato di interesse. Nella stessa area telematica è possibile: Il presidente dell’ Inps Tito Boeri ha riconosciuto l’esistenza, in questa fase di “rodaggio”, di problemi tecnici che si sta cercando di precompklato.

In questi casi, occorre consegnare al sostituto d’imposta o all’intermediario un’apposita delega per l’accesso alla dichiarazione.

  DA NAPSTER SCARICARE

Il 730/2015 precompilato si scarica con il PIN INPS

All’origine del problema, sempre secondo quanto riportato da “Italia Oggi”, ci sarebbe una differenza di interpretazione da parte dell’ Agenzia delle entrate e dell’Inps, che porta, conseguentemente, a diverse risultanze sia in termini di reddito imponibile che d’imposta applicabile. Il contribuente che riceve la dichiarazione dei redditi pre-compilata non è obbligato ad utilizzarla.

Pagamenti e rimborsi dopo la dichiarazione dei redditi Il pagamento di eventuali rimborsi continuerà a funzionare con le modalità del ordinario: Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati. Inoltre, non sarà effettuato il controllo preventivo, previsto per i rimborsi superiori a 4.

Focus – Precompilato – – Ministero dell’Economia e delle Finanze

Imprenditore a Piazzapulita loda quota e reddito di cittadinanza: Anno di nascita Seleziona il tuo anno di nascita Scade il termine per la presentazione della dichiarazione precompilata e del ordinario. Titolo di studio Seleziona il tuo titolo di studio Nessuno Licenza elementare Licenza media inferiore Diploma scuola media sup. Il problema dei giorni di detrazione spettanti e non inseriti nel precompilato non è di poco conto poiché determinano, oltre al calcolo della detrazione spettante per lavoro dipendente o pensione, anche il diritto a percepire o meno il bonus irpef di 80 euro ; numerosi contribuenti che hanno scelto di dotarsi di pin per accedere alla propria dichiarazione precompilata credendo, giustamente, di essere a credito nei confronti del fisco si sono invece ritrovati, a causa di questo errore, con un debito d’imposta.

Segui gli argomenti di questo articolo.